A caccia di tesori con la slot Treasures of the pyramids

Siete pronti a immergervi nel fascino senza tempo dell’antico Egitto? Il mondo dei giochi da casinò ha spesso attinto dalla storia millenaria dell’Egitto, costellata di elementi leggendari, misteri ed enigmi ancora da risolvere.

Sisal.it offre un’ampia gamma di giochi da casinò tutti da provare. Tra i giochi in catalogo troviamo una delle slot più famose a tema antico Egitto: stiamo parlando di Treasures of the pyramids, una slot tradizionale pronta a farvi divertire con i suoi incredibili montepremi!

Allacciate bene le cinture: state per iniziare un viaggio nel tempo fino ad arrivare al cospetto dei Faraoni!

Treasures of the pyramids, la slot Sisal all’ombra delle Piramidi

Treasures of the pyramids è una slot a 5 rulli e 25 paylines, da sinistra verso destra, con i simboli di gioco dedicati all’Antico Egitto.

Con tre, quattro o cinque simboli Scatter Bonus in qualsiasi posizione sui rulli, viene attivato il Bonus Partite Gratuite. Durante il Bonus Partite Gratuite, tutte le vincite sulla payline, vengono raddoppiate rispetto al loro valore nel gioco di base.

Il Bonus può essere riattivato ogniqualvolta che compaiono sui rulli tre, quattro o cinque simboli Scatter Bonus. Addirittura, il Bonus può arrivare fino a un massimo di 600 Free Spins per Bonus! Ma ricordate, nelle Partite Gratuite viene utilizzata la stessa puntata di linea del giro di attivazione.

Volete iniziare subito a giocare alla slot Treasures of the pyramids? Niente di più facile, vi spieghiamo in pochi semplici passi come accedere al casinò online di Sisal.it!

Come giocare alle slot di Sisal.it?

Per iniziare a giocare, bisogna registrarsi sul sito e aprire un conto personale. L’iscrizione può essere completata sul portale Sisal.it, oppure nei punti vendita autorizzati. Scegliendo questa seconda possibilità, per finalizzare la registrazione bisognerà inserire i dati presenti sulla ricevuta di pagamento sul sito Sisal.it.

Per i nuovi clienti che si registrano a partire dal 4 dicembre 2020 è previsto un Bonus di Benvenuto: i nuovi giocatori che durante la registrazione inseriscono il codice CASINO-100, riceveranno il 10 % dell’importo della prima ricarica fino a un massimo di 100 euro!

Pronti ad andare a caccia di tesori? Ricordate che il più prezioso è il jackpot di Treasures of the pyramids!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

07 Marzo 2021

Suicide Squad: la slot ispirata ai super cattivi DC Comics

Pronti a giocare con la squadra dei super cattivi DC Comics più divertente del mondo? In compagnia di Harley Quinn, Deadshot, Katana, El Diablo e Joker, sarai coinvolto in un’avventura adrenalinica, i...

Continua a leggere

Giochi

06 Marzo 2021

Lightning Baccarat: prova a prevedere la mano vincente

Siete alla ricerca di una versione online del Baccarat, uno dei giochi di carte più popolari al mondo? Se è così dovete assolutamente provare la sua evoluzione: il Lightning Baccarat, che coniuga le a...

Continua a leggere

Giochi

06 Marzo 2021

Super Lion, gioca alla slot del re della foresta!

Siete pronti ad ammirare la forza del re della foresta? Nel casinò online di Sisal.it tra i titoli di gioco attualmente in catalogo troviamo Super Lion, la slot che ci porta al cospetto di un maestoso...

Continua a leggere

Giochi

03 Marzo 2021

PlayStation Plus marzo 2021: i titoli

Come ogni mese, gli abbonati al servizio PlayStation Plus attendono trepidanti di scoprire i nuovi titoli forniti gratuitamente agli affiliati. I nuovi giochi gratis per PS4 e PS5 di marzo sono pronti...

Continua a leggere

Giochi

02 Marzo 2021

Overwatch 2: presentate le nuove mappe!

Tra gli annunci più attesi del BlizzCon 2021, oltre alle date di rilascio di Diablo 2 , Hearthstone e World of Warcraft, troviamo il sequel di Overwatch, lo sparatutto a squadre di Blizzard. In realtà...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte