Solitario

L’offerta Sisal Giochi di Carte si arricchisce sempre di più. Entra a far parte della grande famiglia dei giochi di carte targati Sisal un grande classico della tradizione italiana:

SU SISAL ARRIVA IL SOLITARIO

Il Solitario è un gioco che fatto la Storia. Si dice che nel 1816 Napoleone Bonaparte durante il suo esilio a Sant'Elena si sia distratto giocando a questo gioco. Negli anni successivi conquistò poi il resto del mondo arrivando anche in Italia.

Vi sono numerosissime versioni di questo popolare gioco ma la più famosa è da sempre quella presente nei nostri computer ormai da trent’anni.

Ora finalmente su Sisal sarà possibile sfidare sempre nuovi avversari in questa bellissima versione del gioco dove e quando si vuole.

Sarà possibile godersi partite avvincenti al Solitario in 2 diverse modalità:

  • Sfida a tempo da 2 o 4 giocatori: a vincere sarà chi completa il Solitario per primo o raggiunge nel limite di tempo a disposizione (5 min) il miglior punteggio per primo.
  • Sfida a punti da 2 o 4 giocatori: in questa NUOVA modalità a vincere sarà chi al termine del tempo a disposizione avrà completato il Solitario o raggiunto un punteggio più alto. TUTTAVIA in questa nuova modalità è prevista la possibilità di pareggio e quindi nuova smazzata. Nello specifico nel caso in cui allo scadere del tempo a disposizione (5 min) entrambi i giocatori abbiano completato il Solitario o abbiano raggiunto lo stesso punteggio ci sarà la parità con conseguente nuova smazzata per decretare il vincente. Questa nuova modalità sarà inizialmente offerta solo per i buy-in da 3€ e 50€.

Il Solitario vi aspetta con una veste grafica moderna e avvincente.

Per maggiori informazioni sul gioco visitate la pagina: Info Giochi di Carte

Programma Fedeltà

Gioca, guadagna Sisal Points e vinci ricchi premi.

SCOPRI DI PIù