Video poker Tens or Better

Scopo del gioco del videopoker di Tens or Better è cercare di combinare una mano di poker da 5 carte con il miglior punteggio possibile seguendo la tabella dei pagamenti.

Con il video poker Tens or Better vinci già se tra le tue 5 carte, e dopo aver scelto le carte da cambiare, realizzi una coppia di 10 o una coppia maggiore.

Il punteggio minimo, quindi, è la coppia di 10 che paga 1 gettone, il punteggio massimo che puoi realizzare, invece, è la Scala Reale, ovvero una Scala da 10 all'Asso con tutte le carte dello stesso seme (esempio: 10, J, Q, K, A di Cuori).

Al termine di ogni mano puoi decidere cosa fare della tua vincita: puoi scegliere di incassarla direttamente o anche di rimetterla in gioco attraverso il raddoppio. Se decidi di raddoppiare la vincita, il banco scoprirà una carta e ne distribuirà 4 coperte tra le quali dovrai scegliere.

Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria; se la tua carta è più alta, la tua vincita iniziale viene raddoppiata.

  1. GIOCA
    Prova

Programma fedeltà

Gioca al Casinò e scegli il tuo Bonus nello store di Sisal.it

SCOPRI DI PIù