Videopoker Jacks or Better

Realizza una combinazione vincente con una mano di poker a 5 carte! Prova il videopoker Jacks or Better: guarda le tue carte e decidi se mantenerle o cambiarle. Ma attenzione, potrai farlo una volta sola! 

Per iniziare il gioco, devi scegliere il valore della fiches da giocare stabilendo la tua puntata. Ricorda: la minima combinazione vincente è una coppia di Jack.

Una volta terminato il giro con una mano vincente, puoi accettare la vincita del tavolo oppure decidere di raddoppiarla. Se scegli il raddoppio il banco scopre una carta e ne distribuisce 4 coperte sul tavolo.

Tocca a te selezionarne una: se è più bassa di quella del banco perdi la vincita iniziale; se le due carte sono uguali puoi ritirare la vincita oppure provare a raddoppiare nuovamente; se la tua carta è più alta la vincita viene raddoppiata e puoi incassarla subito oppure tentare un nuovo raddoppio.

Come si vince al video poker di Jacks or Better? Puoi vincere con tutti i punteggi del poker: scala reale, scala a colore, poker, colore, tris, doppia coppia e coppia: migliore è la tua mano, maggiore sarà la vincita!

  1. GIOCA
    Prova

Programma fedeltà

Gioca al Casinò e scegli il tuo Bonus nello store di Sisal.it

SCOPRI DI PIù