Sicurezza di Sistemi e Piattaforme

Certificazioni e normative

Tutte le piattaforme di giochi e gli RNG (Random Number Generator, ovvero i generatori di numeri casuali) devono essere obbligatoriamente certificati per essere approvati da AAMS. La certificazione riguarda la piattaforma esterna di gioco, l'integrazione tra la piattaforma esterna e Sisal ed eventuali modifiche successive al lancio.

Lo sviluppo viene certificato da fornitori ed enti leader a livello mondiale per garantire i massimi livelli di sicurezza e l'assoluta imparzialità.

Partner certificati


Poker, Giochi di carte, Casinò e Quick Games hanno superato con successo tutti i controlli GLI su diversi parametri di sicurezza che riguardano soprattutto: Software di gioco, Codice sorgente, Generatore di numeri casuali (RNG).


Questo significa che i programmi di gioco distribuiscono i numeri in modo assolutamente casuale e neutrale. I test sono stati condotti da TST (Technical Systems Testing), azienda leader nel collaudo di piattaforme di gioco e lotterie. Le procedure di test TST assicurano la conformità dei giochi ai principi di trasparenza e correttezza nello svolgimento delle operazioni richiesti dalla legge.

TST rientra tra gli organismi convenzionati con AAMS [PDF 19 Kb] per la verifica di conformità delle piattaforme di gioco e dei giochi a distanza.

Per lo sviluppo dei nostri giochi ci affidiamo a fornitori leader a livello mondiale!



Partner per l'offerta di gioco Bingo, Casinò e Poker online.




Partner per i Quick Games, giochi istantanei online offerti nell'ambito dei giochi di sorte a quota fissa.





Partner per l'offerta di Giochi di carte online.





Partner per l'offerta di gioco delle slot machine online.





Partner per l'offerta di gioco delle Virtual Race.





Partner per l'offerta di slot machine mobile sulla App Fantasy Slot


Partner per le videolotteries.




 

 

Rapporto di Sostenibilità

I VALORI GUIDA CHE CONNOTANO L'AGIRE RESPONSABILE DELL'AZIENDA