Miti e Credenze

No. L'esito della giocata non dipende mai dai riti scaramantici che si fanno nel momento in cui si gioca, le probabilità di vincita, infatti, restano sempre le stesse. Ogni volta che si gioca, l'esito non dipende mai dal sentirsi fortunato.
No. L'esito di una giocata è un evento a se stante e non dipende mai dall'esito delle giocate precedenti. Ad ogni nuova giocata la probabilità di vincere o perdere è la stessa.
No. Tutte le slot funzionano in modo del tutto casuale.
Sì. Le estrazioni di SuperEnalotto sono regolate da una procedura rigidissima controllata da parte della Commissione di Estrazione, composta da membri del concessionario Sisal, dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli, del Codacons e della Guardia di Finanza. Inoltre, le estrazioni, che avvengono a Roma, sono aperte al pubblico e si possono seguire in tutte le ricevitorie Sisal oppure sul sito www.superenalotto.it.
No. Nei giochi che dipendono dalla sorte l'abilità del giocatore non può influenzare in alcun modo l'esito della giocata. Tattiche / strategie sono inutili.
No. Non c'è ciclicità nelle vincite e nelle perdite perché tutte le giocate sono generate casualmente da un RNG certificato.
No. L'esito di una giocata è un evento a se stante e non dipende mai dall'esito delle giocate precedenti. Ad ogni nuova giocata la probabilità di vincere o perdere è la stessa.
No. Non c'è alcuna correlazione fra depositi/prelievi e vincite/perdite. Le partite sono generate casualmente da un RNG certificato.
La carta estratta dal sabot viene visualizzata subito sullo schermo grazie a uno scanner posto sul tavolo da gioco.

Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.

 

 

Chiama al numero verde 800.999.445

 

 

Scrivi in tempo reale sulla live chat

 

 

Scrivi info@sisal.it

Che giocatore sei? Valuta che tipo di approccio hai al gioco