Imposta i tuoi limiti

IMPOSTA I TUOI LIMITI

 

Offriamo strumenti e misure di autolimitazione della spesa mensile e autoesclusione (temporanea o permanente) che permettono al Giocatore di definire preventivamente il proprio profilo di gioco per poter giocare consapevolmente ed entro i propri limiti.

AUTOLIMITAZIONE: COME FUNZIONA?

Nel rispetto della normativa AAMS, ad ogni giocatore online viene richiesto di impostarsi i limiti sul valore mensile della ricarica. Tali limiti sono attivi immediatamente e, qualora vi sia la necessità, è possibile modificarne il massimale in qualsiasi momento selezionando la voce Gioca il Giusto all'interno dell'area personale.

 

  • Se il nuovo massimale è importo inferiore a quello impostato (es: se viene impostato un importo mensile di deposito massimo di 5000 euro e si vuole impostare 4.000 euro al mese), la modifica è operativa dal successivo accesso all'area personale.
  • Se il nuovo massimale è di importo superiore (es: se viene impostato un importo mensile di deposito massimo di 5000 euro e si vuole impostare 10.000 euro al mese), la modifica è operativa dopo 7 giorni.

Nota bene: il valore di massimale impostato si riferisce al totale delle ricariche effettuate sul conto di gioco in un mese e non al valore massimo di ogni singola operazione.

AUTOESCLUSIONE: COME FUNZIONA?

A partire dal 10 Aprile 2018, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, se la tua intenzione è quella di procedere con l'autoesclusione, questa sarà applicata a tutti i Concessionari, quindi Sisal sarà tenuta a comunicare tale volontà all'Anagrafe dei Conti di Gioco gestita dei Monopoli di Stato.

 

Come funziona l'autoesclusione?

 

  • Se decidi di autoescluderti dal gioco, l'autoesclusione ha effetto immediato
  • L'autoesclusione ha effetto su tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da Concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l'effettiva autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, l'impossibilità di accedere ad ogni tipologia di gioco, così come l'impossibilità di effettuare versamenti su tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati presso un altro Concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo conto di gioco su nessun Concessionari
  • Durante l'autoesclusione potrai ritirare, in tutto o in parte, l'eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo conto di gioco

Una carta per i tuoi diritti

La carta dei servizi è uno strumento con informazioni, consigli ed eventuali reclami utili per la tua tutela. 

Scopri la carta dei servizi 
o visita il sito di AAMS

Il nostro customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per supportarti e aiutarti mentre giochi con noi.

 

 

Chiama al numero verde 800.999.445

 

 

Scrivi in tempo reale sulla live chat

 

 

Scrivi info@sisal.it

Che giocatore sei? Valuta che tipo di approccio hai al gioco