Imposta i tuoi limiti!

Sisal offre ai propri Giocatori l'opportunità di giocare non solo nei punti vendita ma anche online attraverso i portali e le applicazioni digitali (web e mobile), utilizzando tecnologie all'avanguardia che garantiscono modalità di gioco sicure, responsabili e legali.

All'interno dei canali di gioco sono previsti strumenti e misure di autolimitazione della spesa mensile e autoesclusione (temporanea o permanente) che permettono al Giocatore di definire preventivamente il proprio profilo di gioco per poter giocare consapevolmente ed entro i propri limiti.

Autolimitazione: come funziona?

Nel rispetto della normativa AAMS, ad ogni giocatore online viene richiesto di impostarsi i limiti sul valore mensile della ricarica. Tali limiti sono attivi immediatamente e, qualora vi sia la necessità, è possibile modificarne il massimale in qualsiasi momento selezionando la voce Gioca il Giusto all'interno dell'area personale.

  • Se il nuovo massimale è importo inferiore a quello impostato (es: se viene impostato un importo mensile di deposito massimo di 5000 euro e si vuole impostare 4.000 euro al mese), la modifica è operativa dal successivo accesso all'area personale.
  • Se il nuovo massimale è di importo superiore (es: se viene impostato un importo mensile di deposito massimo di 5000 euro e si vuole impostare 10.000 euro al mese), la modifica è operativa dopo 7 giorni.

Nota bene: il valore di massimale impostato si riferisce al totale delle ricariche effettuate sul conto di gioco in un mese e non al valore massimo di ogni singola operazione.

Autoesclusione: come funziona?

Ogni cliente può decidere se escludersi dal gioco temporaneamente oppure in maniera permanente.

Autoesclusione temporanea: è possibile impostare l'autoesclusione temporanea dal gioco per un periodo di 7, 15 o 30 giorni e l'operazione si è operativa nel momento stesso in cui viene attivata da parte dell'utente. (Es. Se si sceglie di autoescludersi per 7 giorni il 5 aprile alle 18.00, l'autoesclusione durerà fino al 12 aprile alle 18.00). Durante il periodo di autoesclusione non verranno accettate nuove giocate o depositi sul conto di gioco online mentre sono permesse tutte le operazioni di prelievo dal conto.

Autoesclusione permanente: questo tipo di opzione ha effetto immediato ed esclude il giocatore dalla possibilità di giocare e depositare sul suo conto di gioco online senza una scadenza temporale. Le operazioni di prelievo dal conto sono le uniche che restano attive. Qualora questo tipo di autoesclusione sia stata impostata per errore, è possibile richiedere la disattivazione della funzionalità al Customer Care che illustrerà la procedura speciale. Per avviare tale procedura il cliente deve inviare documento d'identità e richiesta di riattivazione via mail a contogioco@sisal.it oppure via fax allo 06.43204546.

La revoca dell'autoesclusione non può avvenire se non sono trascorsi almeno sei mesi dall'attivazione della stessa.
 

 

 

 

Rapporto di Sostenibilità

I VALORI GUIDA CHE CONNOTANO L'AGIRE RESPONSABILE DELL'AZIENDA

La carta dei servizi

Una carta per i tuoi diritti
La carta dei servizi è uno strumento con informazioni, consigli ed eventuali reclami utili per la tua tutela.

Scopri la carta dei servizi 
o visita il sito di AAMS
 

Gioca il giusto

Che giocatore sei?
Fai un test per capire che giocatore sei: è il primo passo verso un gioco responsabile.
Test di valutazione