Le certificazioni

Il Programma di Gioco Responsabile "Gioca il Giusto" è certificato dal 2011 dalle associazioni internazionali European Lotteries e World Lottery Association (al massimo livello – 4°) per l'adesione e l'implementazione di azioni nel pieno rispetto dei Responsible Gaming Standards.

Nel 2014 Sisal ha esteso il perimetro delle due certificazioni ottenendo quindi entrambe le certificazioni di gioco responsabile su tutti i giochi offerti dall'azienda.

Le certificazioni, conseguite dopo un assesment terzo condotto da PWC (PriceWaterhouseCooper), riconoscono l'impegno e il modello adottati dall'azienda a garanzia di una proposta di gioco responsabile, legale e sicuro a tutela dei propri clienti.

European Lotteries (EL) è un'associazione indipendente che raggruppa le lotterie statali e gli operatori di gioco europei ed è impegnata a contrastare il gioco illegale e a garantire un'offerta di gioco sostenibile.
Ulteriori dettagli sul sito della European Lotteries

World Lottery Association (WLA) è un'associazione che rappresenta a livello mondiale i migliori operatori di gioco e supporta le attività dei membri certificati, richiedendo un forte impegno a garanzia dei più alti standard di responsabilità aziendale.
Ulteriori dettagli sul sito della World Lottery Association

 

 

 

 

Rapporto di Sostenibilità

I VALORI GUIDA CHE CONNOTANO L'AGIRE RESPONSABILE DELL'AZIENDA