Slot The Goonies

Prova
Gioca

Descrizione gioco

20 Linee | Bonus Games | Scatter

“Goonies Never Say Die!”. Unisciti ai fratelli Mikey e Brendan Walsh, al simpatico e ghiotto Chunk e ai loro amici “Mouth” e “Data” in un’avventura che ti riporterà all’interno di uno dei capolavori più iconici del regista Steven Spielberg. Con la slot machine Goonies, sviluppata da Blueprint e disponibile su Sisal.it, potrai rivivere l’avventura del gruppo di giovani amici e accompagnarli nella loro missione per ritrovare il prezioso tesoro del pirata Willy l’Orbo, facendo attenzione ai tranelli della temibile Banda Fratelli.

 

Come funziona la slot machine The Goonies

 

Proprio come il classico di Steven Spielberg al quale si ispira, questa slot è ricca di sorprese e tesori da scoprire! Si tratta di una slot a volatilità media (bilanciamento con vincite abbastanza frequenti e premi medio-alti) e presenta 5 rulli e 3 righe. Le 20 linee di vincita pagano da sinistra a destra e comprendono la classica combinazione in linea orizzontale, la V e la V rovesciata. Durante il gioco puoi visualizzare tutte le linee di vincita disponibili in ogni momento, semplicemente premendo sul tasto “info” in basso a sinistra. I simboli vincenti sono ovviamente ispirati al film e sono i seguenti (in ordine crescente di valore):

  • Simboli delle carte J e Q
  • Simboli delle carte K e Asso
  • Lo scheletro e la bilancia del tesoro
  • La bandiera dei pirati (simbolo che può essere trovato impilato su un rullo)
  • Il forziere del tesoro e la nave dei pirati

Oltre a questi simboli, la slot machine dei Goonies presenta anche simboli extra per un’esperienza più ampia e sorprendente.

  • Simbolo Wild: rappresentato dalla moneta bucata, utilizzata da Mickey nel film per trovare il prezioso tesoro. Questo simbolo, se trovato in serie, è quello dal premio più alto, mentre può funzionare da jolly se viene trovato singolarmente: sostituirà tutti gli altri simboli (escluso lo SCATTER) favorendo combinazioni vincenti.
  • Simbolo SCATTER: rappresentato dal teschio di Willy l’Orbo. Se ne trovi tre o più durante uno spin, fa partire il gioco bonus di Willy l’Orbo.

Il gioco bonus di Willy l’Orbo è una funzione extra che permette di far girare il timone della nave per trovare bonus che garantiscono premi o free spins legati al film: i bonus del gioco bonus sono: “Fratelli Hideout”, “Skeleton Organ Bonus”, “Super Sloth Free Spins”, “The Goonies go Wild Free Spins” e “Inferno Free Spins”. Continuando a giocare, potrai anche trovare l’ambito premio, il Tesoro di Willy l’Orbo.

 

Come giocare online alla slot The Goonies

 

Iniziare a giocare a Goonies è molto semplice, grazie all’interfaccia grafica davvero intuitiva. I rulli sono infatti circondati da soli 4 tasti principali:

  • “Info”: questo tasto posizionato in basso a sinistra permette di consultare il regolamento e visualizzare le diverse linee di vincita e i bonus.
  • Selezionatori puntata: alla sinistra dei rulli, le due frecce consentono di regolare la propria puntata, sempre visualizzata al centro.
  • Play”: il classico tasto play in verde, permette di far partire lo spin e si trova sulla destra dei rulli.
  • “Autoplay”: in basso a destra, il pulsante autoplay fa partire la funzione di gioco automatico.

Puoi iniziare da subito a giocare alla slot Goonies su Sisal.it: ti basta accedere al tuo conto personale e premere “Gioca” sulla pagina dedicata alla slot machine oppure, se non hai ancora un conto di gioco, devi prima registrarti sul portale e poi potrai accedere all’offerta delle slot di Sisal. Ogni slot machine presente nel palinsesto di Sisal.it può essere giocata puntando soldi veri oppure puoi divertirti anche con le slot gratis perché disponibili in versione “for fun”. Ricorda però che per giocare su Sisal.it devi essere maggiorenne perché il gioco online è vietato ai minori di 18 anni.

    Caratteristiche di gioco

    Linee di vincita
    20
    Vedi tutti
    Volatilità
    Media
    Vedi tutti
    Fornitore
    Blueprint
    Vedi tutti