controller nero playstation

Wonder Woman gioco: le ultime indiscrezioni sul gioco di Monolith

È da diverso tempo che non arrivano notizie su Wonder Woman, il gioco sulla supereroina DC sviluppato da Monolith. Il progetto è ancora totalmente avvolto nel mistero, ma potrebbe essere emerso un nuovo indizio sulla sua natura. 

I nuovi indizi su Wonder Woman

Negli ultimi giorni è comparso un annuncio di lavoro che potrebbe suggerire alcuni elementi che saranno presenti nel gioco. Sembra che il gioco avrà degli elementi live-service, visto che la compagnia è alla ricerca di un Lead software engineer. Nell’offerta di lavoro di Warner bros. Discovery è specificato che sono alla ricerca di una persona con: “esperienze nella gestione di un gioco o prodotto live-service”.

A parte questo particolare però, nella ricerca di Warner Bros Discovery non si fa ulteriore menzione di questa caratteristica. Dunque è purtroppo ancora presto per avere la certezza della natura GaaS o meno di Wonder Woman.

Quello che sappiamo con certezza è che Warner Bros vuole puntare sui giochi live per il futuro. Questa scelta nonostante i più recenti successi della casa di produzione, che con titoli classici come Mortal Kombat 1 e Hogwarts Legacy ha avuto un successo strepitoso. 

Se però sono davvero queste le intenzioni dell’azienda non è per nulla da escludere che Wonder Woman di Monolith prenderà questa strada. Ma comunque rimaniamo in campo di ipotesi.

Dopo esser stato annunciato ai The Game Awards del 2021 con un breve Teaser Trailer, questo gioco è rimasto nell’oblio. Non si hanno avuto più notizie certe e non è stato più mostrato alcunchè al pubblico che lo attende. Bisognerà solo attendere quindi per avere nuove notizie più certe sia sull’entità del gioco sia sui supporti dove sarà presente.

Noi speriamo di avere notizie ed una data di uscita al più presto, e con questo nuovo piccolo spoiler magari arriveranno a breve. Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessun aggiornamento sui giochi del momento.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte