Win for Life classico e Grattacieli: scopriamo le due modalità di gioco!

Sarebbe bello ricevere un premio ogni mese per il resto della nostra vita?  Sembra un sogno, vero? Con Win for Life di Sisal i desideri sono pronti ad avverarsi!

Win for Life è una lotteria con un premio davvero speciale: il fortunato vincitore del gioco riceve una rendita mensile per 20 anni. Sisal propone due varianti di gioco: Win for Life Classico e Win for Life Grattacieli.

Ma passiamo subito a spiegare le due modalità: affrettatevi, il vincitore di Win for Life si nasconde tra di voi!

Come si gioca a Win for Life Classico

Il regolamento di Win for Life Classico è quello di una lotteria tradizionale: il gioco è basato sull’estrazione di 10 numeri più un numerone. In palio una vincita unica: fino a 3.000 euro al mese per 20 anni. Il giocatore deve semplicemente scegliere almeno 10 numeri su 20 presenti nel primo pannello e un solo numero su 20 dal pannello del numerone. Il costo della giocata minima è di 1 euro e consente di partecipare a tutte le categorie di vincita: 10+1 (Jackpot speciale), 10, 9+1, 8, 7+1 e 7. Raddoppiando la giocata (2 euro) raddoppiano le categorie di vincita.

Se il giocatore indovina 10 o zero numeri più il numerone vince il Jackpot speciale, ovvero la rendita mensile per 20 anni. Oltre a questo deve essere conteggiato il premio di prima categoria (che viene delineato a secondo di quanti numeri tra 0 e 10 vengono indovinati), corrisposto con il pagamento della prima rata del premio speciale.

Win for Life è anche online!

Con Win for Life Classico e Win for Life Grattacieli si può compilare la propria schedina online oppure scegliere di affidarsi alla sorte dei numeri casuali con i Quick Pick. Inoltre, su Sisal.it si possono mettere in gioco più combinazione e aumentare la probabilità di vincita con i Sistemi Win for Life. Più facile di così!

Come si gioca a Win for Life Grattacieli

Win for Life Grattacieli è un gioco semplice e divertente che consiste nell’estrazione di 6 numeri in ordine crescente. Con la modalità Grattacieli il jackpot punta in alto: fino a 4.000 euro al mese per 20 anni e un montepremi fino a 100.000 euro subito! Il giocatore deve scegliere almeno un numero in ognuno dei 6 grattacieli sul pannello. La giocata minima – pari a una combinazione di 5 numeri più il numerone – ha un costo di 2 euro e consente di partecipare a tutte le categoria di vincita.

Con Win for Life non è più alto solo il montepremi, ma anche la possibilità di indovinare la combinazione numerica fortunata: la probabilità è una vincita su 3!

Volete iniziare a giocare?

Giocare a Win for Life Classico e Win for Life Grattacieli è semplicissimo: basta aprire un conto di gioco. Il primo step da compiere è quello di registrarsi su Sisal.it oppure sottoscrivere il contratto di gioco in qualsiasi Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. Ma ricordate: il gioco è vietato ai minori di 18 anni, per cui per aprire un conto di gioco è necessario essere in possesso di un codice fiscale in corso di validità.

Con Win for Life possiamo decidere di trascorrere una vita in vacanza!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

07 Marzo 2021

Suicide Squad: la slot ispirata ai super cattivi DC Comics

Pronti a giocare con la squadra dei super cattivi DC Comics più divertente del mondo? In compagnia di Harley Quinn, Deadshot, Katana, El Diablo e Joker, sarai coinvolto in un’avventura adrenalinica, i...

Continua a leggere

Giochi

06 Marzo 2021

Lightning Baccarat: prova a prevedere la mano vincente

Siete alla ricerca di una versione online del Baccarat, uno dei giochi di carte più popolari al mondo? Se è così dovete assolutamente provare la sua evoluzione: il Lightning Baccarat, che coniuga le a...

Continua a leggere

Giochi

06 Marzo 2021

Super Lion, gioca alla slot del re della foresta!

Siete pronti ad ammirare la forza del re della foresta? Nel casinò online di Sisal.it tra i titoli di gioco attualmente in catalogo troviamo Super Lion, la slot che ci porta al cospetto di un maestoso...

Continua a leggere

Giochi

03 Marzo 2021

PlayStation Plus marzo 2021: i titoli

Come ogni mese, gli abbonati al servizio PlayStation Plus attendono trepidanti di scoprire i nuovi titoli forniti gratuitamente agli affiliati. I nuovi giochi gratis per PS4 e PS5 di marzo sono pronti...

Continua a leggere

Giochi

02 Marzo 2021

Overwatch 2: presentate le nuove mappe!

Tra gli annunci più attesi del BlizzCon 2021, oltre alle date di rilascio di Diablo 2 , Hearthstone e World of Warcraft, troviamo il sequel di Overwatch, lo sparatutto a squadre di Blizzard. In realtà...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte