VinciCasa: vincita realizzata grazie all’app superlotter!e di Sisal

VinciCasa: vincita realizzata grazie all’app superlotter!e di Sisal

Nel concorso VinciCasa di lunedì 13 giugno, una fortunata giocatrice residente in provincia di Milano si è aggiudicata 200.000 euro subito e la possibilità di scegliere la casa che desidera, in totale libertà, su tutto il territorio italiano. 

Sappiamo che la vincitrice del premio è una donna di circa 40 anni cliente Sisal da settembre 2019. Il punto ‘5’ dal valore complessivo di 500.000 euro è stato centrato grazie a una giocata online di 2 euro realizzata tramite App superlotter!e. La combinazione che ha cambiato per sempre la vita della fortunata vincitrice è: 4, 11, 17, 20, 30.

Vuoi vincere anche tu alla Lotteria che mette in palio un premio concreto come il mattone? Scopri come giocare a VinciCasa, la lotteria abbinata al gioco Win for Life.

Scopri la lotteria VinciCasa

Chi non ha mai sognato di acquistare la casa dei propri sogni? L’immobile di proprietà è un desiderio tangibile che accomuna molti italiani. Una seconda casa al mare oppure un appartamento in centro, per ospitare amici e parenti e contenere tutti gli affetti e le passioni che ci rendono felici. E se questo desiderio si trasformasse in realtà?

VinciCasa è il concorso a premi che offre ai suoi giocatori la possibilità di vincere una casa e 200.000 euro da riscuotere immediatamente. Il premio di prima categoria di VinciCasa, che spetta al giocatore che indovina la cinquina estratta, è costituito da 500.000 euro ripartiti in:

  • 200.000 euro in contanti da riscuotere subito, che il vincitore può utilizzare come preferisce;
  • 300.000 euro dedicati all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Il vincitore avrà ben due anni di tempo per scegliere la casa dei suoi sogni.

Oltre alla categoria di vincita del punto ‘5’, con VinciCasa si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.

Con l’App superlotter!e giochi a VinciCasa dove e quando vuoi 

L’estrazione della lotteria VinciCasa avviene ogni giorno alle ore 20.00. Per partecipare al concorso è necessario acquistare, al costo di 2 euro, una schedina VinciCasa online. 

Inoltre, giocare alle lotterie online è ancora più semplice grazie alla App superlotter!e, l’app ufficiale delle Lotterie di Sisal. Porta sempre con te tutto il divertimento delle lotterie SuperEnalotto, 10eLotto, Eurojackpot, Win for Life, VinciCasa, MillionDAY, Gratta e Vinci, Gioco del Lotto, SiVinceTutto e Lotteria Italia! 

Scopri come registrarsi al sito Sisal.it per iniziare subito a giocare alla lotteria VinciCasa!

Un solo click ti divide dalla casa dei tuoi sogni: gioca la tua schedina VinciCasa con l’App superlotter!e di Sisal!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

24 Giugno 2022

Tutte le novità annunciate all’Xbox Games Showcase Extended

Di recente Xbox ha svelato una vasta gamma di giochi in arrivo su Xbox e Game Pass nel corso del prossimo anno. Nell’articolo di oggi andremo a conoscere più da vicino le new entry che presto sa...

Continua a leggere

NBA 2K20

23 Giugno 2022

Il film Non aprite quella porta diventa un videogame

Gun Interactive, la casa di sviluppo che ha già realizzato Friday the 13th: The Game, è da tempo al lavoro sul suo prossimo videogame, The Texas Chain Saw Massacre, basato sull’originale Non aprite qu...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte