the legend of zelda

The Legend of Zelda: annunciato il live action del gioco

Nintendo of Japan ha sganciato una bomba. Inaspettatamente è infatti arrivata la notizia , come un fulmine a ciel sereno, dell’esistenza di un progetto per il film di The Legend of Zelda. L’annuncio, avvenuto attraverso i canali social ufficiali, ha svelato anche i primissimi dettagli sulla pellicola.

Il live action di The Legend of Zelda, cosa sappiamo?

A scrivere i post dell’annuncio sembra esser stato Shigeru Miyamoto in persona. Da questi abbiamo già le prime conferme: non si tratterà di un film d’animazione come Super Mario Bros. The Legend of Zelda sarà un vero e proprio live action, con attori in carne ed ossa. 

Ad occuparsi della produzione del film ci sarà Avi Arad, un noto produttore cinematografico di origini israeliane che ha lavorato a svariati prodotti Marvel. Tra questi spiccano Venom (2018), Spider-Man 3 (2007), e The Amazing Spider-Man 2 – Il Potere di Electro (2014). Sappiamo anche il nome di chi si metterà alla prova con la regia di questo film: Wes Ball, noto per aver diretto il film di Maze Runner.

Il film è finanziato per più della metà da Nintendo, ma la restante parte dei fondi proviene da Sony Pictures Entertainment, che si andrà ad occupare anche della distribuzione.

I post comunque lasciano intendere che i lavori su questo nuovo film siano appena iniziati, e che l’accordo con Avi Arad sia appena andato in porto. Questo significa che l’attesa potrebbe essere molto lunga e, molto probabilmente, passeranno anni prima di poter vedere i risultati di questo progetto sul grande schermo.

Nonostante ciò sarà sicuramente un film attesissimo. I fan di The Legend of Zelda attendevano da tempo un annuncio su un possibile film della serie e finalmente sono stati accontentati.

In attesa di scoprire chi interpreterà i personaggi che ci stanno tanto a cuore continuate a seguirci su Sisal News per rimanere aggiornati su questo progetto e su The Legend of Zelda.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

baccarat casinò

08 Maggio 2025

Baccarat: come si gioca?

Il Baccarat, o Baccarà, è un gioco di carte che riscuote grande successo nei casinò, grazie alla sua natura intrinsecamente semplice. Le regole sono poche e chiare, e le possibilità di puntata si ridu...

Continua a leggere

08 Maggio 2025

Desert Treasure è la slot che ti fa scoprire i tesori del deserto

Intraprendi un’avventura epica tra le dune dorate del deserto, alla ricerca di tesori nascosti e antiche reliquie. Su Sisal.it potrai diventare un vero esploratore con la slot online Desert Treasure....

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte