Slot Tuk Tuk Thailand, viaggia alla scoperta dell’Oriente

Ben arrivati in Asia, più precisamente a Bangkok, la capitale della Thailandia, città ben nota per i templi buddisti e per le strade affollate e caotiche, a cavallo tra tradizione e modernità. Proprio tra i labirinti di Bangkok, è possibile scorgere i Tuk Tuk, i veicoli a tre ruote e aperti ai lati, che sfrecciano velocissimi per le strade della città. 

Se non puoi permetterti un biglietto per la Thailandia, immergiti nei suoni caratteristici e nelle ambientazioni tipicamente orientali della slot Tuk Tuk Thailand, la slot disponibile su Sisal.it che omaggia il paese asiatico e il suo mezzo di trasporto più famoso!

La slot online di Sisal.it ti farà divertire e scoprire un mondo nuovo!

Slot Tuk Tuk Thailand, scopri Bangkok a bordo del mezzo più pittoresco della città

La slot Tuk Tuk Thailand ha uno schema composto da 5 rulli e 3 file, che offre 243 modi per vincere. Sui rulli scorreranno simboli a tema asiatico, legati alla cultura thailandese e alle meraviglie della città di Bangkok.

Scopriamo i simboli della slot:

  • Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli tranne lo Scatter;
  • Le vincite del simbolo Scatter vengono moltiplicate per il totale della puntata. Di base, lo Scatter paga ovunque e può apparire solo durante la Partita Principale.
  • Qualsiasi simbolo Denaro che si ferma sui rulli potrebbe assegnare casualmente un premio bonus.

Funzione Partite Gratis

La Funzione Partite Gratis viene attivata quando 3 o più simboli Scatter compaiono in qualsiasi posizione. Tutti i simboli Wild rimangono sui rulli e si spostano di un rullo a sinistra a ogni partita gratis.

  • Se la funzione è stata attivata da 3 simboli Scatter, 1 simbolo Wild compare sul primo rullo a destra durante la prima partita gratis.
  • Se la funzione è stata attivata da 4 simboli Scatter, 4 simbolo Wild compare sul primo rullo a destra durante la prima partita gratis.
  • Se la funzione è stata attivata da 5 simboli Scatter, 5 simbolo Wild compare sul primo rullo a destra durante la prima partita gratis.

I simboli Wild sul primo rullo a sinistra vengono rimossi.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

04 Febbraio 2026

Grande Fratello: Mediaset conferma la conduzione di Ilary Blasi!

Il destino del reality show più longevo della televisione italiana sembrava ormai segnato. Tra le pesanti denunce mediatiche di Fabrizio Corona, l’autosospensione a sorpresa di Alfonso Signorini e un...

Continua a leggere

palme su cielo viola

03 Febbraio 2026

GTA 6: al lancio potrebbe non esserci la copia fisica

Il debutto del sesto capitolo della saga di Rockstar Games si preannuncia come l’evento mediatico più importante del decennio. Tuttavia, una notizia dell’ultima ora sta agitando la nutrita schiera di...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte