Slot Minotaur, entra nel labirinto e sconfiggi il mostro

Slot Minotaur, entra nel labirinto e sconfiggi il mostro

Quando si parla di labirinti, le leggendarie costruzioni architettoniche dell’antichità, non si può non pensare subito alla storia di Cnosso, sull’isola di Creta, l’intricato palazzo costruito da Dedalo e risalente alla mitologia greca. Il labirinto di Cnosso era stato costruito per nascondere il Minotauro, un essere mostruoso metà uomo e metà toro, nato per volere di Poseidone di punire Minosse, re di Creta.

Il fascino senza tempo della mitologia greca torna in una cornice speciale, quella della slot machine Minotaur, in esclusiva sul portale di gioco Sisal.it. Lasciati trasportare dalle avventure dell’antica Grecia: il labirinto del Minotauro ti aspetta per vivere un’esperienza di gioco indimenticabile.

Ma passiamo alle caratteristiche della slot online di Sisal.it!

La leggenda del Minotauro nella slot di Sisal.it

Un colonnato greco racchiude la griglia di gioco in una cornice elegante e solenne, mentre sullo sfondo si erge un intricatissimo labirinto, da cui è difficile uscirne vivi. È questa la grafica della slot Minotaur, un ambiente denso di elementi che arricchiscono il gioco con dettagli ricercati e simboli a tema.

Le funzioni speciali che vi attendono nella slot dedicata al labirinto del Minotauro sono: Expanding Wild e Super Spin. I simboli Wild della slot Minotaur giocheranno un ruolo centrale poiché si espandono per coprire l’intero rullo e sono persistenti, ovvero rimangono fissi per tutta la durata della funzione. Attenzione anche alla funzione Super Spins, dove entrano in gioco 4 set di rulli e i Wild vengono trasferiti tra i set di rulli aumentando il moltiplicatore.

Minotaur slot, i simboli e le funzioni speciali

Partiamo dai simboli della slot Minotaur:

  • Il Wild è rappresentato da uno spaventoso Minotauro. Tutti i simboli Wild apparsi sui rulli si espanderanno per riempire l’intero rullo. Inoltre, il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli paganti.
  • I simboli Scatter vengono rappresentati con la frase Free Spins. Infatti, con 3, 4 o 5 simboli Scatter, si possono attivare 10, 15 o 20 Giri Gratuiti. 

Se compare un simbolo Wild durante i Giri Gratuiti, si espanderà e rimarrà in quella posizione per tutta la durata della funzione. Ogni Scatter che compare aggiungerà 2 Giri Gratuiti.

Super Spins è una modalità di gioco ad alte puntate in cui si giocano 4 giri in sequenza su 4 set di rulli diversi. Se compare un simbolo Wild, questo si espanderà sui restanti rulli, oltre ad avere un moltiplicatore 2x che aumenta di 1x a ogni Wild trasferito. 

Cosa aspetti, entra nel labirinto del Minotauro e non dimenticare il filo di Arianna!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

25 Maggio 2022

Apex Legends Mobile, recensione del battle royale per iOS e Android

L’idea di giocare a un FPS mobile non vi lascia interdetti, anzi, vi incuriosisce? Allora sarete felici di sapere che il franchise videoludico di Apex Legends ha aperto le porte a una versione mobile....

Continua a leggere

25 Maggio 2022

PlayStation Plus, svelati i giochi presenti nei nuovi piani Extra e Premium

La rivoluzione targata PlayStation sta per arrivare in Italia. A pochi giorni dal lancio del nuovo servizio di PlayStation Plus in Asia, Sony ha finalmente svelato quelli che saranno i primi giochi a...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte