Sisal Wincity: al via la collaborazione con lo chef Rugiati

Gustose novità in arrivo per Sisal Wincity!

Il progetto Food and Beverage di Sisal Wincity si arricchisce ancora di più, attraverso una collaborazione con il famoso chef Simone Rugiati!

A partire dal 2 ottobre, infatti, il menù dei punti vendita Sisal Wincity di Milano, Firenze e Roma ospiterà alcuni piatti firmati dallo chef in persona, per un risultato innovativo, elegante e all’insegna della sostenibilità!

Wincity/Rugiati: il connubio perfetto tra creatività, gusto e innovazione!

Dal 2 ottobre, partecipare agli eventi del Sisal Wincity sarà ancora più divertente: intrattenimento, sport e cultura saranno accompagnati da un livello di ristorazione ancora più elevato. Ciò si deve alla recente partnership tra Sisal Wincity e lo chef Simone Rugiati, in cui l’esperienza nella ristorazione e nel banqueting di Rugiati si fonde armoniosamente con il format unico di Sisal Wincity.

Il rinomato chef si occuperà della supervisione dei menù già presenti negli store di Milano, Firenze e Roma, arricchendo le proposte degli chef Sisal Wincity con piatti adatti anche ai palati più esigenti. Per esaltare il sapore di ciascun ingrediente, lo chef propone tecniche di lavorazione e cottura ideali per garantire un gusto ricercato, ma allo stesso tempo “che sa di casa”.

Ma non è tutto!

Al di là del sapore, questa collaborazione ha anche lo scopo di proporre ricette realizzate con materie prime di alta qualità e su rotazione stagionale, prestando molta attenzione alla disponibilità degli ingredienti ed evitando così lo spreco. Non mancherà, inoltre, l’equilibrio tra sapori e proprietà nutrizionali, per soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea.

Ultima caratteristica, ma non per importanza, è la creatività. Sebbene i menù proposti nei tre ristoranti Wincity siano gli stessi, ci sarà comunque un tocco originale che rispecchia il territorio in cui si trovano.

L’esperienza creativa delle proposte comincia fin dal nome dei piatti: ne sono un esempio “Italian Job”, un primo piatto tradizionale ma allo stesso tempo ricercato, “SìSnack”, un secondo veloce e gustoso, e poi la ciliegina sulla torta, ossia “1, x, 2, punta sul più buono, un dessert che punta sul gioco degli abbinamenti e unisce tre sapori eleganti e originali.

Insomma, davanti a questa miscela di innovazione, gusto e sostenibilità non si può fare altro che provare il prima possibile il risultato della collaborazione tra Wincity e Simone Rugiati. Vieni a trovarci negli store Sisal Wincity di Milano, Firenze e Roma e unisciti a questa nuova esperienza!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

olimpiadi parigi

10 Febbraio 2026

La Winter Lounge approda a Buccinasco: vivi le emozioni di Milano Cortina 2026!

Il tour più fresco della stagione continua la sua corsa! Mentre i riflettori del mondo restano accesi sulle piste e sui palazzetti delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, l’energia dei Gioch...

Continua a leggere

olimpiadi parigi

10 Febbraio 2026

Al Sisal Wincity Milano Diaz la sfida si fa reale: scendi in pista nella nostra Winter Lounge!

Le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 sono entrate nel vivo e l’atmosfera in città è elettrica! Mentre i campioni si sfidano per l’oro, il Sisal Wincity Diaz 7, a due passi dal Duomo, ti porta...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte