Sisal J Pot, il videopoker in esclusiva su Sisal.it

Sei un amante del Poker all’italiana? Allora non puoi perderti Sisal J Pot, il gioco da casinò che prende in prestito le regole del cosiddetto Poker five card draw per un’avvincente partita contro il banco!

Giocare è semplicissimo: l’obiettivo di Sisal J Pot è ottenere una mano con il valore più alto possibile. Si gioca con un mazzo di 52 carte più 1 Jolly e si ha la possibilità di cambiare da zero a cinque carte della mano iniziale.

Se volete provare un classico del videopoker, Sisal J Pot vi aspetta su Sisal.it, insieme a un catalogo di giochi tra i più completi e aggiornati tra i portali di casinò online!

Scopriamo il regolamento di Sisal J Pot

Nel videopoker Sisal J Pot si vince con qualsiasi mano che abbia una combinazione vincente. Una volta evidenziata nella paytable nella relativa riga di pagamento, vengono offerti due giochi extra: Hi-Lo e Double.

Nel Double i giocatori possono raddoppiare le loro vincite fino a x volte. Vengono selezionate randomicamente 5 carte da un mazzo standard di 52 carte (non è presente il Jolly). L’obiettivo del gioco è trovare tra le quattro carte rimanenti la carta con valore più alto rispetto a quella scoperta. Poiché tutte le 5 carte sono scelte a caso, può accadere che le restanti 4 carte siano tutte più alte della prima, così come che siano tutte più basse.

I giocatori possono anche scegliere di scommettere le proprie vincite nel gioco Hi–Lo invece che nel Double. Il gioco è suddiviso in 4 livelli, uno per ogni seme. Hi-Lo contiene solo 13 carte per ogni seme e in ogni livello bisogna fare 4 previsioni. La prima carta viene rivelata all’inizio del livello Picche. Bisogna indovinare se la carta seguente sarà più alta o più bassa di quella mostrata. Prima di cominciare il gioco Hi-Lo, si può decidere di attivare la puntata Extra Bonus che costa 1 coin e fa vincere ai giocatori premi extra per ogni livello Hi-Lo completato senza errori nelle previsioni.

Alla ricerca di stelle rosse in Sisal J Pot!

Il Joker è il Jolly e sostituisce tutte le carte per completare le combinazioni vincenti. Quando sulla carta del Joker appare una stella rossa, si attiva l’Accumulatore Jackpot. Lo scopo del gioco bonus è accumulare 9 stelle rosse prima di qualsiasi altro giocatore. Il Jackpot è condiviso tra tutti i giocatori di Sisal J Pot, il primo ad accumulare 9 stelle rosse si aggiudica il Jackpot. Maggiore sarà la puntata, maggiore sarà la possibilità di conseguire una stella rossa.

Cosa aspettate? Entrate subito su Sisal.it per giocare con Sisal J Pot!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

18 Giugno 2021

Deathloop: tutto quello che c’è da sapere

Tra i videogame più attesi del 2021 c’è sicuramente Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Studios, originale stealth con caratteristiche uniche nel suo genere, sia nella trama che per quanto riguarda l...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

The Last of Us, il franchise si espande con la versione Game Boy

Sapete cos’è un demake? Esatto contrario di remake, si tratta dell’adattamento di un’estetica o un hardware di un prodotto videoludico ridimensionati a quello di una generazione precedente. Spesso fru...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

SuperEnalotto: centrato il 5S con una schedina online

Saranno giorni difficili da dimenticare quelli che sta vivendo un uomo di 66 anni della provincia di Parma: martedì scorso ha scoperto di aver vinto al SuperEnalotto la cifra stratosferica di 732.429,...

Continua a leggere

Giochi

17 Giugno 2021

Valheim, gameplay e recensione del survival di Steam

È stato il videogame fenomeno di inizio anno: Valheim, il survival a tema mitologia norrena, ha venduto nella prima settimana in early access oltre 1 milione di copie su Steam.  Ma c’è di più: oltre a...

Continua a leggere

Giochi

16 Giugno 2021

Videogiochi gratis per tutte le console

Ogni settimana gli appassionati di videogames hanno l’occasione di aggiungere alla loro libreria di giochi nuovi titoli da giocare quando più ne hanno voglia. Tutto questo senza spendere un centesimo....

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte