Sfida il destino con la slot Madame Destiny Megaways

Una spettrale foresta, un’atmosfera mistica ed una palla di cristallo, ecco tutto ciò che serve a Madame Destiny  per attrarti nella sua rete. Magia e fortuna si intrecciano in questo luogo misterioso, che ti trasporterà alla ricerca dei segreti dell’occulto.

Madame Destiny ti rivelerà antichi misteri e predizioni di ricchezze inimmaginabili con la sua magia e i suoi poteri paranormali. Entra in contatto con il tuo lato mistico e preparati a svelare i segreti nascosti della Slot Online Madame Destiny Megaways su Sisal.it.

Controlla il tuo futuro su Sisal.it

Madame Destiny Megaways ha 6 rulli. I rulli 1 e 6 possono avere fino a 7 simboli, mentre i rulli 2, 3, 4 e 5 possono avere fino a 7 simboli. Nella slot sono presenti diversi tipi di simboli, per la precisione:

  • 1 simbolo alto;
  • 4 simboli medi;
  • 5 simboli bassi;
  • 1 simbolo Wild, che è in grado di sostituire tutti i simboli eccetto quello Scatter ed appare sui rulli 2, 3, 4, 5 e 6;
  • 1 simbolo Scatter che appare solo su tutti i rulli.

La slot presenta la modalità caduta che permette che dopo ogni giro con una combinazione vincente i simboli che la compongono scompaiono, attivando una cascata. I simboli rimanenti cadono nella parte inferiore dello schermo e le posizioni vuote vengono sostituite con nuovi simboli provenienti dall’alto. In questo modo, la caduta continuerà fino a quando non apparirà più alcuna combinazione vincente.

Invece, 3 o più simboli Scatter ovunque sui rulli attivano i giri gratis. Prima dell’inizio di questi però viene visualizzata una Ruota della fortuna con due sezioni contenenti un numero di giri gratuiti e moltiplicatori. La ruota gira e assegna una combinazione casuale di giri gratuiti e moltiplicatore che verrà giocato durante il round.

Sei pronto a sfidare il tuo destino e cercare di vincere ricchi premi? Prova in modalità gratuita la slot Madame Destiny Megaways su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

videogiochi controller

02 Febbraio 2026

PlayStation Plus: svelati i giochi di febbraio 2026

Il mese di febbraio si apre con ottime notizie per tutti i possessori di console Sony. La casa giapponese ha infatti confermato ufficialmente la lista dei titoli che entreranno a far parte del catalog...

Continua a leggere

dragon ball

29 Gennaio 2026

Dragon Ball: data e ora (italiane) dell’evento per il nuovo gioco

Il 2026 si prospetta come un anno leggendario per tutti i fan di Goku e compagni. I festeggiamenti per il 40° anniversario dell’opera del maestro Akira Toriyama non accennano a fermarsi e il prossimo...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte