Scopri la Super Estate di SuperEnalotto SuperStar!

Scopri la Super Estate di SuperEnalotto SuperStar!

L’estate è arrivata, e con lei la voglia di divertirsi e svagarsi. In occasione della stagione più calda dell’anno, SuperEnalotto SuperStar ha pensato ad un’iniziativa speciale: Super Estate, una formula di gioco che offre la possibilità ai giocatori della lotteria Sisal di partecipare all’estrazione di numerosi premi extra. 

A partire dal 7 giugno alle ore 20:00, tutti coloro che giocano una combinazione SuperEnalotto con SuperStar, valida per i concorsi del 12 – 14 – 16 luglio,  partecipano all’estrazione di 100 premi garantiti dal valore di 50.000 euro ogni concorso.

Scopri in questa pagina come si gioca a Super Estate e, in caso di vincita, come ritirare il montepremi. 

Come si gioca a Super Estate?

Giocare  a Super Estate è semplicissimo: basta convalidare una qualsiasi giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il: 

  • concorso SuperEnalotto numero 83 di martedì 12 luglio 2022;
  • concorso SuperEnalotto numero 84 di giovedì 14 luglio 2022;
  • concorso SuperEnalotto numero 85 di sabato 16 luglio 2022.

Il giocatore che decide di giocare una combinazione con SuperStar valida per questi concorsi riceverà, senza alcun costo aggiuntivo, un codice alfanumerico univoco che viene stampato sulla ricevuta di gioco. I 300 premi da 50.000 euro garantiti per ciascun concorso speciale verranno assegnati estraendo 100 codici, per un totale di 300 premi, fra tutti quelli associati alle giocate di SuperEnalotto SuperStar.

Come partecipare a Super Estate

Scegli lo strumento di gioco SuperEnalotto che più ti piace.

  • Schedine Precompilate da 1,50 euro;
  • Quick Pick dedicati Super Estate, tutti con SuperStar;
  • Giocata da Esposizione Super Estate da 3 euro e da 4,50 euro;
  • Giocata da Tastiera Super Estate;
  • Sistemi della Bacheca;
  • Le schedine online;
  • Le giocate da App. 

Ricordiamo che per partecipare all’iniziativa speciale Super Estate basta realizzare una qualsiasi giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per almeno uno dei concorsi numero 83, numero 84 e numero 85 di martedì 12, giovedì 14 e sabato 16 luglio 2022.

Scopri come ritirare la vincita 

Come accade per le giocate tradizionali di SuperEnalotto, potrai convalidare la tua schedina fino alle ore 19.30 del giorno dell’estrazione. Verifica se il tuo codice alfanumerico dell’iniziativa speciale Super Estate è quello vincente:

Ricorda: se il tuo codice risulta essere quello vincente, per riscuotere il tuo premio speciale devi presentare la ricevuta di gioco integra ed originale. Le vincite devono essere riscosse entro il 90° giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale esclusivamente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via Ugo Bassi, 06 – 20159) e Roma (Viale Sacco e Vanzetti, 89 – 00155). Il pagamento avviene entro 30 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale.

L’estate è più bella con le iniziative speciali di SuperEnalotto SuperStar da giocare su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

24 Giugno 2022

Tutte le novità annunciate all’Xbox Games Showcase Extended

Di recente Xbox ha svelato una vasta gamma di giochi in arrivo su Xbox e Game Pass nel corso del prossimo anno. Nell’articolo di oggi andremo a conoscere più da vicino le new entry che presto sa...

Continua a leggere

NBA 2K20

23 Giugno 2022

Il film Non aprite quella porta diventa un videogame

Gun Interactive, la casa di sviluppo che ha già realizzato Friday the 13th: The Game, è da tempo al lavoro sul suo prossimo videogame, The Texas Chain Saw Massacre, basato sull’originale Non aprite qu...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte