

Scopri il tuo destino con la slot Age of the Gods: Fate Sister
Lachesi, Cloto e Atropo, le dee del destino, sono coloro che decidono la sorte di tutti gli esseri umani. Cloto è la filatrice della vita, Lachesi la fissatrice della sorte e Atropo l’irremovibile fatalità della morte.
Se vuoi sfidare le sorelle del destino, la Slot Online Age of the Gods: Fate Sister è quello che fa per te.
Sfida il tuo destino su Sisal.it
Age of the Gods: Fate Sister è una slot a 5 rulli e 25 linee. Le linee di vincita attive sono rappresentate da delle linee che appaiono sui rulli, ed è possibile visualizzarle cliccando le icone + e – sotto al numero di linee. Si può decidere con quante linee di vincita giocare, e in base a queste aumenterà o diminuirà il costo della giocata.
Se sulla stessa linea di vincita si verificano due combinazioni vincenti, solo la più alta sarà pagata. Se invece più linee di vincita riportano delle combinazioni vincenti, le varie vincite sono accumulate.
Le combinazioni vincenti partiranno sempre dal rullo più a sinistra, e i simboli dovranno essere consecutivi. A queste regole fanno eccezione i simboli Scatter durante tutte le modalità di gioco e i simboli che rappresentano le tre moire durante la funzione The Sisters Gift.
Sono infatti presenti nella slot diversi simboli a cui prestare attenzione:
- Simbolo Wild: che può andare a sostituire qualsiasi simbolo, tranne Scatter, per ottenere la migliore combinazione vincente possibile.
- Simbolo Scatter: I simboli Scatter possono apparire su qualsiasi linea di pagamento. Se compaiono 3 o più simboli Scatter in qualsiasi punto dei rulli si viene premiati con una vincita che viene moltiplicata per la puntata totale. Inoltre 3 o più simboli Scatter attivano le partite gratis The Fates’ Portal, che offrono una scelta tra tre modalità di Giri gratis.
- I simboli delle tre sorelle: Cloto (in blu), Lachesi(in verde) e Atropo(in rosso) attivano delle funzioni speciali. Se Cloto appare sul primo rullo, Lachesi sul terzo e Atropo sul quinto si attiva la funzione The Sisters’ Gift. Questa funzione attiva un giro ripetuto durante il quale i 3 simboli attivanti rimangono bloccati nella loro posizione e pagano come Scatter, sulla base della propria tabella dei pagamenti. Durante il giro ripetuto è inoltre disponibile un premio per 2 simboli uguali.
Se durante la partita appaiono 3 o più simboli Scatter si attivano le partite gratis The Fates’ Portal. Quando ciò accade compare una schermata in cui è possibile scegliere una modalità di gioco a scelta tra: Atropos’s Temple, Lachesis’s Temple e Clotho’s Temple.
Se si seleziona Lachesis’s Temple si ricevono 10 giri gratis con simboli Wild bloccati. Ogni simbolo Wild apparso sui rulli rimane bloccato nella sua posizione per i successivi 3 giri. Se il simbolo di Lachesi compare ovunque sul 3° rullo attiva altre 3 Giri gratis dello stesso tipo. Se compare sul 3° rullo mentre un simbolo Wild è bloccato in tale posizione, viene contato come Wild durante il calcolo delle vincite, assegnando altri 3 Giri gratis.
Se si decide di selezionare la modalità Clotho’s Temple si ricevono 8 giri gratis con dei simboli Wild casuali. Prima di ogni giro 3 simboli a caso sono trasformati in Wild. Se compare il simbolo di Cloto sul terzo rullo attiva 3 giri gratis, se il simbolo sempre sul 3 rullo viene coperto da un Wild casuale, verrà considerato come Wild nel calcolo delle vincite, ma assegnerà comunque altri 3 giri gratis.
Infine selezionando Atropos’s Temple si ricevono 15 giri gratis con un moltiplicatore dinamico compreso tra x2 e x5. Il primo giro è giocato con un moltiplicatore scelto a caso, ma quando il simbolo di Atropo compare ovunque su 1, 2, 4 o 5 rullo il moltiplicatore aumenta di un punto. Ad ogni giro in cui il simbolo non compare il moltiplicatore diminuisce. Se Atropo compare invece sul 3 rullo si aggiungono altri 3 giri gratis.
Le Moire sono pronte a farti vincere fantastici premi e a dare una svolta al tuo destino. Prova gratis la Slot Age of The Gods: Fate Sister.
09 Settembre 2023
Articoli Correlati


Steam Machine: rinviata la nuova console
Il settore hardware sta attraversando un periodo di turbolenza che non risparmia nemmeno i giganti del gaming. In un recente post pubblicato sul proprio blog ufficiale, Valve ha gettato un’ombra di in...


Xbox Game pass: i giochi della prima metà di febbraio
Il nuovo mese è iniziato all’insegna della generosità per gli abbonati al servizio Microsoft. Nonostante il freddo invernale, il catalogo si scalda con una pioggia di titoli pronti a soddisfare ogni t...
In evidenza
Vedi tutteScopri l’Isola di Pasqua con la slot Moai’s Quest
Intraprendi un viaggio indimenticabile verso le remote sponde dell’Isola di Pasqua con Moai’s Quest, una slot online che ti immerge nel mistero dei leggendari giganti di pietra. Sviluppata su una matr...


Scendi nelle piramidi con la slot Banquet of Dead
Benvenuti nell’affascinante e misterioso mondo dell’antico Egitto. Con la slot online Banquet of Dead, i giocatori sono invitati a scendere nelle profondità delle piramidi per scoprire tesori dimentic...


Esprimi i tuoi desideri con la slot Dreamy Genie
Preparati a un viaggio magico tra le dune del deserto e i palazzi incantati d’Oriente con Dreamy Genie, la slot online che trasforma i tuoi sogni in realtà grazie al potere di un genio leggendario. Ca...


Fai amicizia con la caprette nella slot Goat Rush
Preparati a un’avventura dinamica tra pascoli e vagoni carichi di sorprese! Con la slot online Goat Rush, ti ritroverai immerso in un gioco vivace composto da 3 file e 5 rulli, per un totale di 20 lin...


Immergiti nelle profondità oceaniche con la slot Hoard of Poseidon
Esplora i segreti del regno sottomarino con Hoard of Poseidon, una slot che ti porta faccia a faccia con il potente dio del mare e le sue creature leggendarie. Tra forzieri colmi di tesori e mostri ma...


Diventa una leggenda con la slot Lady Robin Hood
Preparati a scoccare le tue frecce migliori e a unirti alla leggendaria eroina della foresta di Sherwood! La slot online Lady Robin Hood ti invita a un’avventura epica su una griglia di gioco a 40 lin...
































