Scopri antichi tesori con Rich Wild nella slot Book of Dead

Hai sempre sognato di diventare un avventuriero come Indiana Jones? Allora preparati, perché Sisal.it ha quello che fa per te! Rich Wild, l’archeologo più famoso delle Slot, è tornato per farti scoprire i segreti dell’antico Egitto.

Per vivere un’esperienza che ti porterà faccia a faccia con le divinità egizie, prova la Slot Online Book of Dead. Non te ne pentirai!

Parti all’avventura con la Slot Book of Dead su Sisal.it

Book of Dead è una slot a 5 rulli, che porta l’audace avventuriero Rich Wild ad affrontare le divinità e i simboli dell’antico Egitto. La slot permetta al giocatore di selezionare fino a un massimo di 10 linee, numerate e sempre attivate in ordine numerico.

Il simbolo del libro funge sia da Jolly che da Scatter. Come Jolly, il libro può sostituire qualsiasi altro simbolo sul rullo per aiutare a formare combinazioni vincenti. Come simbolo Scatter invece, tre o più libri presenti in una qualsiasi posizione sui rulli si traducono in un premio e attivano dieci giri gratis.

Se durante i giri gratis compaiono tre libri Scatter, questi estenderanno la sequenza di altri 10 giri fino a quando non verrà vinto l’importo massimo del premio. Prima che inizi una sequenza di giri gratis, un simbolo ordinario viene scelto a caso per fungere da simbolo speciale che si espande durante i giri.

Dopo le regolari combinazioni vincenti il simbolo speciale potrebbe espandersi fino a coprire tutte le posizioni sul suo rullo.

La particolarità di questa Slot è un gamble round opzionale, con il quale è possibile moltiplicare il premio totale di una giocata principale indovinando il colore o il seme di una carta coperta. Si può giocare il gamble round per un massimo di 5 volte consecutive.

Esplorare l’antico Egitto e scoprire tesori non è mai stato così facile. Prova la Slot Book of Dead in modalità gratuita su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

13 Febbraio 2026

Steam Machine: rinviata la nuova console

Il settore hardware sta attraversando un periodo di turbolenza che non risparmia nemmeno i giganti del gaming. In un recente post pubblicato sul proprio blog ufficiale, Valve ha gettato un’ombra di in...

Continua a leggere

xbox game pass

11 Febbraio 2026

Xbox Game pass: i giochi della prima metà di febbraio

Il nuovo mese è iniziato all’insegna della generosità per gli abbonati al servizio Microsoft. Nonostante il freddo invernale, il catalogo si scalda con una pioggia di titoli pronti a soddisfare ogni t...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte