Riparte il concorso SisalFunClub!

Riparte il concorso SisalFunClub!

Dopo il successo della scorsa edizione, riparte il concorso SisalFunClub, la piattaforma gratuita messa a punto da Sisal dedicata ai giochi virtuali “for fun”, ovvero senza vincite in denaro. Pensata per chi ama mettersi in gioco, SisalFunClub consente a ogni giocatore di “far scendere in campo” le proprie abilità e la voglia di vincere, offrendo una varietà di giochi, quiz e missioni, dotati di una meccanica concorsuale con registrazione gratuita.

I numeri del successo di SisalFunClub

40.000 iscritti, 20.000 premi assegnati per un valore di circa 200.000 euro: questi i numeri che testimoniano il successo dell’edizione 2021 di SisalFunClub. Alla buona riuscita del progetto di social gaming hanno contribuito una piattaforma versatile, facile e intuitiva, e i minigiochi arcade e quiz, capaci di attrarre un pubblico variegato.

Definito dagli utenti della passata edizione come “Un appuntamento quotidiano tra divertimento e curiosità”, SisalFunClub rappresenta uno svago giornaliero ideale per coloro che vogliono divertirsi scoprendo sempre cose nuove di settori a volte inesplorati. 

Sei pronto a tornare in campo per la nuova edizione di SisalFunClub? Scopri le novità del gioco e le regole del Concorso SisalFunClub 2022!

Vinci creando la tua squadra del cuore!

Mettiti nei panni di un presidente di una squadra di calcio e guidala verso la vittoria! SisalFunClub è una piattaforma online dedicata al light entertainment strutturata come un percorso collezionistico virtuale a tema calcistico. 

Rispondendo correttamente ai quiz, giocando ai minigiochi, completando le missioni e invitando i tuoi amici a giocare potrai comprare giocatori o parti dello stadio. Divertiti a scalare la Classifica Generale, aspetta l’Estrazione Finale e tenta la fortuna tramite gli Instant Win. Vinci subito migliaia di Buoni Regalo Amazon e tantissimi altri premi in palio!

Le novità di SisalFunClub 2022

Tra le novità previste nell’edizione 2022 troviamo alcune nuove feature che renderanno SisalFunClub più divertente che mai. Come i minigiochi: waffle, sparabolle, lo stregone e tanti altri ancora più variegati e coinvolgenti, in grado di attrarre un pubblico eterogeneo. Infatti, SisalFunClub non è destinato solo agli appassionati di sport. Troverai, ad esempio, quiz Serie A facile e Serie A difficile, ma non solo calcio: anche quiz di cultura generale, geografia, cinema e tv, record e curiosità. Rispondi correttamente per scalare la Classifica Generale e per far crescere il tuo Club di calcio!

Ma le sorprese non sono finite: come lo scorso anno, l’esperienza di gioco di SisalFunClub si completa con un concorso a premi, che mette a disposizione 3 sistemi premianti e un montepremi da 200.000 euro in palio!  

Scopri il concorso a premi SisalFunClub 2022

Dal 22 dicembre 2021 al 30 giugno 2022, è online il nuovo concorso SisalFunClub, che mette in palio un montepremi dal valore di 201.108,00 euro e oltre 2000 premi, tra cui BMW X3 sDrive 18d 48v, Yamaha XMAX 125, MacBook Pro, iPhone 13 Pro, e tantissimi Buoni Regalo Amazon. 

I sistemi premianti su SisalFunClub sono tre: 

  • Estrazione finale

Al termine del concorso si terrà un’estrazione a cui partecipano tutti gli utenti che hanno ottenuto almeno 1 biglietto. 

  • Instant win

Durante il gioco, il giocatore potrà avere la possibilità di trovare delle Stelle d’Oro, ovvero la possibilità di accedere a un’estrazione istantanea. 

  • Classifica finale

La Classifica finale è calcolata in base ai posizionamenti di ogni partecipante rispetto agli altri. I primi 1.000 classificati vinceranno il premio corrispondente alla posizione in classifica. 

Sfida i tuoi amici: con abilità e fortuna potrai costruire la squadra più forte del nostro campionato!

Scarica qui il regolamento ufficiale del concorso SisalFunClub 2022.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

18 Maggio 2022

Call of Duty Project Aurora, di cosa si tratta

Erano mesi che Activision stava lavorando a un nuovo capitolo di Call of Duty, caratterizzato da un’esperienza battle royale intensa e di qualità per dispositivi mobile. Finalmente, il progetto top se...

Continua a leggere

13 Maggio 2022

In arrivo Warcraft Arclight Rumble, il free to play per iOS e Android

Un nuovo free-to-play per dispositivi mobili è in arrivo su iOS e Android: di recente la notizia riguardante il lancio di Warcraft Arclight Rumble, accompagnata dalla sua presentazione ufficiale, ha f...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte