palworld pokemon go

Reami Inesplorati riporta le lande draconiche di TFT

Gli appassionati di Teamfight Tactics (TFT) possono prepararsi a un gradito e rinnovato ritorno: il set Lande draconiche: Reami inesplorati è pronto a fare il suo debutto in versione Revival. Questa riproposizione, nota come Revival 7.5, sarà disponibile a tempo limitato dal 22 ottobre al 2 dicembre 2025 e promette di riaccendere l’entusiasmo per uno dei set più amati dal pubblico sin dal suo lancio originale nel 2022.

Il set Reami inesplorati aveva introdotto elementi iconici come i potenti Draghi, la meccanica del Drago del Tesoro e una serie di tratti unici. Il Revival mantiene intatta l’anima di quel set, ma la modernizza con l’introduzione di nuovi Impianti, Tratti Prismatici e Incontri Iniziali, tutti progettati per sconvolgere il meta e offrire un’esperienza fresca.

Le novità e i contenuti del revival di Lande Draconiche

Il Revival di Reami inesplorati, che arriverà con la patch 15.21 (l’evento sarà attivo dalla patch 15.7 alla patch 15.9), introduce una serie di aggiornamenti chiave pensati per massimizzare la rigiocabilità e la profondità strategica.

Nuove meccaniche e tratti

L’aggiornamento porterà cambiamenti significativi al gameplay grazie a nuove aggiunte:

  • Nuovi Impianti: Verranno introdotti cinque nuovi Impianti Tratto (come Proiezione astrale e Rinascita voloscuro) e tre nuovi Impianti Campione (come Tocco di Idas, Divora anime di Nasus e la forma da mago ad area di Vladimir). Questi Impianti sono pensati per creare build potenti e inaspettate.
  • Nuovi Tratti Prismatici: I giocatori potranno spingere le loro formazioni oltre ogni limite con l’introduzione di Giada, Laguna, Scaglialucida e Tempesta in versione prismatica, garantendo power spike massicci.
  • Nuovi Incontri d’Inizio Partita: Ogni partita potrà iniziare in modo diverso grazie a nuovi Incontri che offrono vantaggi immediati, come Drago Tesoriere, Messaggero del Drago e Abbonamento Draconico.

Il ritorno dei Draghi e il pass evento

Il cuore del set, i Draghi, torneranno in azione con i loro poteri stratosferici. I fan potranno rivedere in campo figure iconiche come Ao Shin, Aurelion Sol, Terra e Nomsy.

Un altro elemento amato che torna è la meccanica del Drago del Tesoro, che permette ai giocatori di pescare potenti premi per personalizzare la loro strategia verso la vittoria.

Infine, per i collezionisti e gli habitué di TFT, sarà disponibile un nuovo Pass Evento (Pass+ Revival Set, al costo di 975 RP), che includerà una serie di ricompense come 500 Gettoni del Tesoro, 200 Cristalli del Reame, 100 Frammenti di Stella e la Mini Leggenda Barone di Giada. L’evento Reami inesplorati sarà giocabile per poco più di un mese, concludendosi il 2 dicembre con il termine della patch 15.9.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

palworld pokemon go

14 Ottobre 2025

Reami Inesplorati riporta le lande draconiche di TFT

Gli appassionati di Teamfight Tactics (TFT) possono prepararsi a un gradito e rinnovato ritorno: il set Lande draconiche: Reami inesplorati è pronto a fare il suo debutto in versione Revival. Questa r...

Continua a leggere

valorant

13 Ottobre 2025

Valorant ci presenta il nuovo agente, Veto!

Durante la finalissima del Valorant Champions a Parigi, Riot Games ha catturato l’attenzione della community svelando l’ultimo arrivato nella nutrita rosa dei Guardiani: Veto. Il nuovo agente, un vigi...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte