Prova Mega Ball, il nuovo gioco sul casinò live di Sisal!

Siete degli appassionati di Casinò Live, la sezione dal vivo del casinò di Sisal.it? Come darvi torto: l’esperienza del gioco dal vivo è sempre più innovativa e coinvolgente, grazie all’interazione con croupier e presentatori sempre pronti a rispondere in chat a ogni vostra domanda.

Se siete alla ricerca di nuove emozioni e uno spazio virtuale dove giocare e divertirvi in totale sicurezza, provate Mega Ball, il nuovo gioco da casinò live di Sisal.it!

Che cos’è il gioco Live Mega Ball?

Il Game Show targato Sisal unisce le meccaniche del Bingo classico, della Lotteria e del Casinò Live in un’unica soluzione.

Il richiamo al Bingo classico si deduce dalla possibilità di acquistare da 1 a 200 cartelle con un valore compreso da 0,10 a 100 euro. Ogni cartella contiene una griglia 5X5, per un totale di 24 numeri.

Successivamente, come avviene nel mondo delle Lotterie, vengono estratte 20 palline per ogni giocata da una grande Ball Draw Machine. Si vince quando si completa una linea di 5 riquadri che sia orizzontale, verticale o diagonale.

Il gioco Live Mega Ball ha un ritmo incalzante che dona velocità al gioco, grazie anche al round Bonus Mega Ball in cui avrai la possibilità di vincere un jackpot maggiorato grazie ai moltiplicatori aggiuntivi. 

Regolamento del gioco Live Mega Ball

Il giocatore può acquistare un pacchetto di cartelle per giocare con il valore che hai scelto. Le palline numerate vengono estratte a caso dall’apposito estrattore. L’obiettivo del gioco è completare le linee di numeri presenti sulle tue cartelle. Più saranno le linee completate, più sarà alta la vincita!

Quando il tempo per le puntate è terminato, l’estrattore estrae 20 delle 51 palline numerate. Se un numero presente sulla tua cartella corrisponde al numero della pallina estratta, verrà coperto automaticamente. Quando ottieni una linea completa, anche l’importo della vincita verrà aggiornato automaticamente e sarà visualizzato sotto la relativa cartella.

È il momento di scoprire il Round Bonus Mega Ball!

Dopo l’estrazione di 20 palline durante la giocata principale, vengono disputati uno o due divertenti round Bonus Mega Ball. All’inizio del round Bonus Mega Ball, viene generato un moltiplicatore Mega Ball con un valore variabile da 5x a 100x. Il numero Mega Ball viene selezionato casualmente dall’estrattore.

  • Se il numero della Mega Ball completa una linea su una o più delle tue cartelle, la vincita, in quella determinata cartella, viene moltiplicata per il moltiplicatore Mega Ball.
  • In caso contrario, la Mega Ball viene considerata come una normale pallina senza moltiplicare alcun importo.
  • Se c’è, invece, più di una Mega Ball fra le tue linee vincenti sulla stessa cartella, il tuo pagamento verrà moltiplicato solo per il moltiplicatore più alto.

Mettetevi comodi, il game show più divertente di Sisal.it sta per cominciare!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

23 Ottobre 2021

Wild LinX, la slot classica su Sisal.it

Ti piace giocare alle slot classiche, dotate di una meccanica di gioco intuitiva, feature semplici e simboli riconoscibili come la frutta e i semi delle carte da gioco? Riscopri il fascino dei classic...

Continua a leggere

Giochi

22 Ottobre 2021

Call Of Duty, uscita e trama del nuovo capitolo Vanguard

Activision è pronta al lancio imminente di Call of Duty: Vanguard. Il nuovo episodio del celebre franchise sarà disponibile dal prossimo 5 Novembre insieme a contenuti rinnovati, mappe aggiornate e l’...

Continua a leggere

Giochi

21 Ottobre 2021

Pokemon Go, arriva la versione per Halloween

Mancano pochi giorni ad Halloween e anche i videogame si preparano alla festività più spaventosa dell’anno! Il team di Niantic, software house con sede a San Francisco, ha dato il via all’evento di Ha...

Continua a leggere

Giochi

20 Ottobre 2021

Puzzle Bobble, dall’anteprima nel 1994 al 3D!

Puzzle Bobble si rifà il look: lo scorso 5 ottobre è uscito per PlayStation 4 e 5 Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey, la nuova iterazione della serie videoludica genere puzzle game. La software house...

Continua a leggere

Giochi

19 Ottobre 2021

Fifa 22, il gioco ha già scalato le classifiche

Partenza col botto per Fifa 22, il nuovo videogame a tema calcistico della serie EA uscito lo scorso 1 ottobre. Nella settimana del lancio, il titolo della software house californiana è risultato il v...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte