Prendere o lasciare con Deal or No Deal, il gioco live su Sisal.it!

Benvenuti negli studi televisivi di Deal or No Deal, il gioco che ha conquistato milioni di telespettatori in tutta Europa. Anche l’Italia non è sfuggita al fascino del gioco a premi televisivo: dal 2003 al 2017, sui canali Rai è andato in onda Affari Tuoi, programma basato sul format olandese originale.

Avete sempre sognato di partecipare al gioco dei pacchi più conosciuto del panorama televisivo? Deal or No Deal (Accetta o Rifiuta), il gioco del casinò live di Sisal.it, offre un’emozionante partita ispirata al celebre show.

Lo scopo del gioco è molto simile a quello del format televisivo: indovinare se l’importo di denaro contenuto nell’ultimo dei 16 pacchi è più alto dell’offerta del banco.

Scegli il pacco fortunato con il gioco live Deal or No Deal

Il gioco live Deal or No Deal si divide in tre segmenti:

  • Qualificazione al gioco;
  • Ricarica;
  • Show.

Qualificazione al gioco: Per partecipare allo show dovrai prima qualificarti attraverso un gioco. Il primo segmento del gioco Deal or No Deal consiste in una ruota suddivisa in tre anelli dotati di alcune sezioni dorate: per partecipare alla seconda fase del gioco è necessario che le sezioni dorate degli anelli si allineino automaticamente in alto. Se non ti qualifichi entro lo scadere del tempo a disposizione, ti viene offerto di qualificarti per il round successivo. Gira la ruota per tutte le volte che desideri, entro lo scadere del tempo a disposizione. Ogni giro costa l’importo della puntata da te selezionata.

Ricarica: Una volta qualificato, compare una ruota di Ricarica. Se desideri aggiungere all’importo di denaro contenuto nel pacco da te scelto un valore che può andare da 5x a 50x la tua puntata, sfida la sorte e gira la ruota di Ricarica! Con la ruota Ricarica, i giocatori possono arrivare a vincere fino a 500x la loro puntata!

Show: entriamo nel vivo dello spettacolo, con un presentatore che, davanti ai nostri occhi, scopre il valore che si nasconde all’interno di ogni pacco. Durante lo Show il banco apre progressivamente i pacchi, mostrando quelli che sono stati esclusi dalla partita. Il banco procede quindi chiedendo al giocatore se accetta o rifiuta (Deal or No Deal?). In totale saranno offerte quattro opzioni. 

Man mano che vengono aperti i pacchi, il giocatore può decidere se accettare il valore del pacco proposto dal presentatore o proseguire nella partita. Giunto alla quarta apertura, il banco rivolge al giocatore l’ultima offerta con tre possibili opzioni: Accetta, Scambia il pacco o Rifiuta.

  • Scegli Accetta per accettare l’offerta e riscuotere le tue vincite.
  • Scegli Rifiuta per vincere il premio contenuto nel pacco assegnato.
  • Scegli Scambia il Pacco se ritieni che l’importo di denaro più alto si trovi nell’altro pacco. 

Scegli il tuo pacco e inizia a giocare con Deal or No Deal!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

23 Ottobre 2021

Wild LinX, la slot classica su Sisal.it

Ti piace giocare alle slot classiche, dotate di una meccanica di gioco intuitiva, feature semplici e simboli riconoscibili come la frutta e i semi delle carte da gioco? Riscopri il fascino dei classic...

Continua a leggere

Giochi

22 Ottobre 2021

Call Of Duty, uscita e trama del nuovo capitolo Vanguard

Activision è pronta al lancio imminente di Call of Duty: Vanguard. Il nuovo episodio del celebre franchise sarà disponibile dal prossimo 5 Novembre insieme a contenuti rinnovati, mappe aggiornate e l’...

Continua a leggere

Giochi

21 Ottobre 2021

Pokemon Go, arriva la versione per Halloween

Mancano pochi giorni ad Halloween e anche i videogame si preparano alla festività più spaventosa dell’anno! Il team di Niantic, software house con sede a San Francisco, ha dato il via all’evento di Ha...

Continua a leggere

Giochi

20 Ottobre 2021

Puzzle Bobble, dall’anteprima nel 1994 al 3D!

Puzzle Bobble si rifà il look: lo scorso 5 ottobre è uscito per PlayStation 4 e 5 Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey, la nuova iterazione della serie videoludica genere puzzle game. La software house...

Continua a leggere

Giochi

19 Ottobre 2021

Fifa 22, il gioco ha già scalato le classifiche

Partenza col botto per Fifa 22, il nuovo videogame a tema calcistico della serie EA uscito lo scorso 1 ottobre. Nella settimana del lancio, il titolo della software house californiana è risultato il v...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte