Postal 4: No Regerts, data di lancio ufficiale per PS5 e PS4

Dopo le prime indiscrezioni che avevano preannunciato una novità imminente, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale di Postal 4 No Regerts su PS4 e PS5. La notizia arriva direttamente da Running with Scissors, che ha confermato il rilascio del gioco tanto atteso a partire dal 21 marzo 2023. Insomma, manca pochissimo!

L’annuncio è stato anche accompagnato da un trailer spettacolare, ricco d’azione, proiettili, esplosioni e carneficine tipiche dello sparatutto.

La grande attesa di questo titolo si deve al fatto che da molti viene considerato il “sequel del peggior gioco di sempre, Postal 2”.

Il lancio su PC, via Steam ed Epic Games, di Postal 4: No Regerts è avvenuto quasi un anno fa, ad aprile 2022. Per qualcuno, però, si è dimostrato al di sotto delle aspettative. Quindi bisognerà solo aspettare cosa ne pensano i possessori di console PS4 e PS5.

Cosa aspettarsi da Postal 4: No Regerts

Se una parte degli amanti del genere sparatutto non ha mostrato grande entusiasmo in seguito all’uscita di Postal 4 su PC, c’è comunque una grossa fetta di giocatori che la pensa diversamente.

Il titolo risulta la scelta ideale per tutti i giocatori che sono alla ricerca di violenza gratuita, volgarità e satira di cattivo gusto.

Postal 4: No Regerts offre un gameplay non lineare sandbox, a mondo aperto, ambientato in una città nuova di zecca da esplorare. Il giocatore può anche decidere di adottare un approccio pacifista, se non predilige quello aggressivo, Nel corso del gioco, conoscerà nuovi amici e si farà sicuramente nuovi nemici.

L’avventura di Postal 4 metterà a disposizione dei giocatori un arsenale bello ricco, se non esagerato, nonché di devastanti potenziamenti, combo e capacità di armi uniche. Non mancano inoltre le opzioni di personalizzazione del Dude e diverse occasioni di interattività con la città liberamente esplorabile.

Nonostante qualcuno abbia apprezzato realmente il gioco di Running with Scissors, la maggioranza lo ha eletto come peggior gioco del 2022, come emerge dalla classifica Metacritic. Ad affiancarlo ci sono anche altre produzioni sfortunate, tra cui Babylon’s Fall, CrossfireX e Blade Runner: Enhanced Edition.

Continua a seguirci su Sisal News per non perderti neanche una novità sui titoli in arrivo.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

italian videogame awards

15 Dicembre 2025

Tutte le novità emerse dai The Game Awards 2025

L’edizione 2025 dei The Game Awards si è conclusa, sigillando un anno videoludico memorabile con la vittoria di Clair Obscur Expedition 33 come miglior videogioco dell’anno (GOTY). Tuttavia, le tre or...

Continua a leggere

silent hill

14 Dicembre 2025

Return to Silent Hill: nuovo trailer e data ufficiale

Dopo mesi di silenzio, Return to Silent Hill torna finalmente a mostrarsi con un nuovo trailer che conferma sia la data di uscita sia la forte fedeltà al materiale originale. L’adattamento cinematogra...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte