PlayStation, le novità dell’ultimo State of Play

A pochi giorni dall’evento, Sony ha svelato durata, numero di giochi e altri dettagli sull’ultimo State of Play.

L’evento si è svolto lo scorso giovedì, 23 febbraio 2023 alle 22:00 (ora italiana) ed è durato poco meno di un’ora. I giochi coinvolti sono stati ben 16!

A differenza delle edizioni precedenti, lo State of Play 2023 si è rivelato molto più corposo. Basti pensare, infatti, che quest’anno è durato il doppio e ha incluso parecchie novità sui titoli per la realtà virtuale.

Vediamo cosa c’è da sapere sullo State of Play 2023 di Sony.

Tutti i dettagli dello State of Play 2023

Durante lo State of Play tenutosi lo scorso giovedì 23 febbraio 2023, un grande spazio è stato dedicato a Suicide Squad: Kill the Justice League. Infatti, solo a questo titolo sono stati dedicati ben 15 minuti dell’evento, in cui si è discusso dei dettagli su contenuti e gameplay della nuova avventura targata Rocksteady.

A questo videogioco ne sono seguiti altri 5 per PlayStation VR2, ossia il nuovo visore per PlayStation 5 che è stato lanciato sul mercato proprio il 23 febbraio. Altri 10 titoli di Sony hanno poi fatto capolino all’evento, tra cui titoli terze parti e produzioni indie.

Inoltre, con la sorpresa di tutti, mista anche ad aspettativa, lo State of Play ha anche incluso Hollow Knight: Silksong, scomparso dai radar per diversi mesi e in attesa di una data di lancio nel 2023.

Infine, un altro titolo degno di nota e molto atteso dagli spettatori è stato Resident Evil 4: Remake. In effetti, c’era da aspettarselo, visto che al rilascio del gioco manca pochissimo: il remake della saga sarà infatti disponibile dal 24 marzo 2023. Proprio per i tempi brevissimi che ci separano dall’uscita del gioco, è bene tenere occhi e orecchie aperti, visto che da un momento all’altro potrebbe essere annunciato il rilascio di una versione demo per provare il titolo prima della data di uscita ufficiale.

Come si è visto, lo State of Play di quest’anno ha portato tante novità interessanti. Continua a seguirci su Sisal News per avere tutti gli aggiornamenti sulle console Sony.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

baccarat casinò

08 Maggio 2025

Baccarat: come si gioca?

Il Baccarat, o Baccarà, è un gioco di carte che riscuote grande successo nei casinò, grazie alla sua natura intrinsecamente semplice. Le regole sono poche e chiare, e le possibilità di puntata si ridu...

Continua a leggere

08 Maggio 2025

Desert Treasure è la slot che ti fa scoprire i tesori del deserto

Intraprendi un’avventura epica tra le dune dorate del deserto, alla ricerca di tesori nascosti e antiche reliquie. Su Sisal.it potrai diventare un vero esploratore con la slot online Desert Treasure....

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte