videogiochi controller

Play Station Plus: i giochi di agosto

Ci siamo, come ogni mese, Sony ha svelato i nuovi titoli che faranno felici gli abbonati a PlayStation Plus con il tier Essential. Questo, ricordiamo, è l’abbonamento con il prezzo più basso, i cui giochi potranno essere giocati da tutti gli abbonati al servizio di gaming Sony. Agosto 2024 si preannuncia ricco di divertimento con una selezione di giochi che accontenterà i gusti più disparati.

Tre titoli per tutti i gusti

PlayStation Plus Essential ci porta direttamente nella galassia lontana lontana con LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker. Gli appassionati di mattoncini e della saga di Guerre Stellari potranno rivivere le avventure di Luke Skywalker, Darth Vader e tanti altri iconici personaggi.

Per chi ama invece le emozioni forti e un pizzico di horror, Five Nights at Freddy’s Security Breach sarà un must. In questo titolo, i giocatori dovranno sopravvivere a una notte terrificante all’interno di un’enorme pizzeria infestata da animatronics assassini.

Infine, per gli amanti degli indie e dei metroidvania, Ender Lilies Quietus of the Knights offrirà un’esperienza di gioco avvincente e ricca di sfide. Esplorate un mondo oscuro e misterioso, sconfiggete boss colossali e svelate i segreti di questo regno maledetto.

Ovviamente, come al solito le sorprese non finiscono qui. A metà agosto, Sony svelerà i nuovi titoli inclusi negli altri tier dell’abbonamento, PlayStation Plus Extra e Premium. Circolano già delle voci su alcuni dei nuovi titoli. Tra le indiscrezioni più insistenti, troviamo Secret Agent Clank. Infatti, stando a un leak della stessa Sony sembra che il simpatico robot tornerà a scatenare il caos in una nuova avventura.

Non perdere l’occasione di arricchire la tua libreria di giochi. I nuovi titoli saranno disponibili per il download dalle 00:00 di martedì 6 agosto 2024, non ci resta che fare spazio sulla console e provare tutti e tre i nuovi giochi del catalogo PlayStation Plus Essential.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte