giochi

Pioggia di leak per Suicide Squad Kill the Justice League

Sono emersi, negli ultimi giorni tantissimi filmati relativi a Suicide Squad Kill the Justice League, il nuovo gioco ambientato nell’universo DC. Probabilmente, la fonte di queste nuove immagini e clip sono i partecipanti ai test di  prova del gioco. Non sono bastate dunque le precauzioni prese da Rocksteady Studios, che aveva fatto firmare rigidi accordi di non divulgazione, qualcuno deve aver deciso che valeva la pena di correre il rischio.

Cosa compare nei leak?

Sono stati diffusi filmati per all’incirca 30 minuti tra sequenze e gameplay. Al centro c’è proprio la sequenza iniziale di Suicide Squad Kill the Justice League, che dura circa 10 minuti, ma soprattutto all’incirca 20 minuti di gameplay. Questi 20 minuti sono di vitale importanza, poiché mostrano proprio tutti e quattro i personaggi principali dell’avventura in azione, spoilerando quindi le loro caratteristiche.

Sui forum internazionali come Reddit i filmati sono già più che ampiamente diffusi, nonostante Rocksteady stia cercando di correre ai ripari disabilitando le clip incriminate comparse su Youtube e le altre piattaforme. Purtroppo però come spesso accade in questi casi, correre ai ripari serve a poco, visto che i più caparbi continueranno a far circolare i leak. Sicuramente chi ha rilasciato queste immagini per primo però dovrà stare ben attento alle conseguenze che potrebbe avere se venisse scoperto. 

Se non volete rischiare nessun tipo di anticipazione sul nuovo action/adventure live service targato Warner Bros Games e Rocksteady Studios quindi vi consigliamo di fare particolarmente attenzione ai video, che potrebbero essere ancora on line.

Suicide Squad Kill the Justice League arriverà ufficialmente su tutti gli scaffali e store on line il prossimo 2 febbraio 2023. Sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

State attendendo con ansia questo gioco? Avete visto le clip che circolano in rete? Cosa ne pensate? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su tutti i giochi del momento!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte