esport world cup

PBUG Mobile: sono aperte le iscrizioni al Global Open PMGO

Una buona notizia per i fan di PUBG Mobile, è stata annunciata l’apertura delle iscrizioni per il PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025. Parliamo del primo grande torneo internazionale dell’anno dedicato ad uno dei battle royale più famosi del mondo. Un’opportunità unica per i giocatori amatoriali di sfidarsi a livello globale e conquistare un posto nella storia degli esports mobile.

Un palcoscenico mondiale per i talenti emergenti

Il PMGO 2025 sarà un torneo multifase e si svolgerà su diverse settimane. L’evento culminerà in un evento live a Tashkent, in Uzbekistan, dal 12 al 13 aprile dove le migliori squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per un montepremi di 500.000 dollari e il titolo di campioni del PMGO.

Partecipare è abbastanza semplice: le iscrizioni sono aperte a tutte le squadre composte da almeno quattro giocatori. I team hanno la possibilità di registrarsi fino al 9 febbraio sul sito ufficiale del torneo e le squadre con almeno un giocatore di alto livello (Ultimate 500) avranno accesso diretto al secondo round delle qualificazioni.

Un percorso competitivo avvincente

Ci saranno diverse fasi del torneo:

  • Open Qualifier: tre round di qualificazioni online che si svolgeranno tra febbraio e marzo.
  • Qualificazioni ufficiali: le migliori squadre provenienti dagli Open Qualifier si sfideranno in Uzbekistan per conquistare un posto nel Main Event.
  • Main Event: la fase finale del torneo, dove le 16 migliori squadre del mondo si contenderanno il titolo di campione del PMGO 2025.

Sappiamo già che il PMGO 2025 è solo uno dei tanti eventi che animeranno la scena esports di PUBG Mobile nel corso di quest’anno. PUBG Mobile grazie ad un investimento di 10 milioni di dollari, si conferma come uno degli esports mobile più importanti al mondo, offrendo ai giocatori di tutto il mondo numerose opportunità di mettersi alla prova e di realizzare i propri sogni.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

ea sports fc

30 Aprile 2025

EA Sports FC 25: trionfa l’abruzzo al torneo delle regioni

La terza edizione del Torneo delle Regioni eSport si è conclusa con un’emozionante finale disputata su EA Sports FC 25, vedendo trionfare la rappresentativa dell’Abruzzo ai danni della Toscana con un...

Continua a leggere

valorant

29 Aprile 2025

Valorant Mobile: aperte le pre registrazioni

A quattro anni di distanza dal suo annuncio iniziale, Riot Games ha finalmente dato il via alle pre-registrazioni per l’attesissima versione mobile del suo popolare tactical shooter, Valorant. La noti...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte