ragnatela

Marvel’s Spider-Man 2, finalmente arriva il New Game Plus!

Finalmente arrivano buone notizie da Insomniac, il New Game Plus di Marvel’s Spider-Man 2 è in arrivo. Dopo aver rassicurato i fan sul fatto che l’aggiornamento fosse in buona salute, la sussidiaria californiana dei PlayStation Studios si è esposta sui social per annunciare la data di lancio di questo importante Update gratuito.

L’aggiornamento del New Game Plus per Marvel’s Spider-Man 2 era inizialmente previsto entro la fine del 2023. La software house decise però di rinviarlo in quanto erano necessari ulteriori test per verificarne l’effettiva qualità e il corretto funzionamento una volta implementato all’interno del gioco. 

Dallo scorso dicembre non si è più parlato della modalità fino ad ora, dunque la speranza è che il suo debutto possa avvenire già a stretto giro una volta finiti tutti i test necessari.

L’inaspettato annuncio su X

Lo scorso 7 febbraio però il team social di Insomniac dalle colonne di Twitter/X, ha sganciato la bomba. Con un post è stata soddisfatta la curiosità degli appassionati dell’avventura open world. L’esclusiva PlayStation 5 ha visto così fissata per il prossimo mese l’arrivo dell’attesissimo update che porterà in dote il New Game Plus.

Nel post infatti è stata già segnalata la data che Insomniac ci invita a cerchiare sul calendario: giovedì 7 marzo. Ma non è tutto, stando sempre a quanto riferito dalla software house statunitense. Sembra infatti che insieme al New Game Plus nell’aggiornamento gratuito di Marvel’s Spider-Man 2 ci sarà spazio anche per nuovi costumi e “altre sorprese” non meglio precisate.

Ovviamente l’aggiornamento darà anche la possibilità di ricominciare l’avventura senza perdere i potenziamenti e le abilità ottenute nella cosiddetta ‘prima run’.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e aspettare con ansia la data di arrivo di questo attesissimo aggiornamento. Cosa ne pensate? State aspettando il New Game Plus? Avete già finito di giocare con Marvel’s Spider-Man 2? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità sui migliori titoli per PlayStation.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte