Little Nightmares: adesso disponibile per iOS e Android

Little Nightmares è uno di quei giochi particolari, tra il macabro e il fiabesco, con tinte oscure, sicuramente un gioco da provare per chiunque sia attratto dall’oscurità. Adesso, è ufficialmente arrivato su dispositivi mobili, sia su Android che iOS. Il platform a tinte oscure, lanciato in origine da Tarsier nel 2017 è ora stato riveduto e ottimizzato proprio per coloro che volessero provarlo da telefono.

Cosa c’è da sapere su Little Nightmares

Per chi non ci avesse mai giocato ecco in breve la trama e gli obiettivi di gioco: Little Nightmares è un’avventura a scorrimento, ricca di elementi thrilling. Il gioco verte intorno a Six, un giovane chiamato a fuggire dalle Fauci da una misteriosa e vasta nave. Qui dovrà fuggire dalle anime corrotte che cercheranno di cibarsi di lui.

Il gioco è ricco di enigmi, sequenze stealth e sessioni platform che si alternano in modo armonioso per delineare un quadro ludico non banale e una storia ricca di colpi di scena. Questa nuova versione è stata realizzata da Playdigious in collaborazione con Bandai Namco Europe e promette di offrire un’esperienza super immersiva, aggiornata proprio grazie agli interventi che sono stati fatti per far aderire il gameplay al contesto mobile. In questo modo sicuramente la navigazione e il gioco saranno facili da seguire anche dagli schermi più piccoli dei telefoni.

Il gioco è al momento acquistabile con uno sconto del 30% sul prezzo di lancio, ovvero a 6,99 euro invece di 8,99 euro. Con questa nuova iterazione per iOS e Android il terrificante gioco propone un’interfaccia rinnovata, gli Obiettivi del Game Center, i progressi iCloud condivisi su più dispositivi e la compatibilità con MFicontroller.

Siete pronti a farvi terrorizzare da tutti questi terrori notturni? Sicuramente è un gioco da provare con la luce accesa. Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessun aggiornamento su tutti i giochi più in voga del momento.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

12 Luglio 2025

Entra nel cuore della giungla con la slot Gorilla Kingdom

Addentrati nella fitta e misteriosa giungla con la slot online Gorilla Kingdom, dove il potente gorilla regna sovrano e ti guiderà verso un’avventura ricca di scoperte!  Tra la vegetazione lussureggia...

Continua a leggere

controller

11 Luglio 2025

Digimon Story Time Stranger: cosa sapere prima del lancio

Bandai Namco Entertainment ha chiuso il suo Showcase estivo con un’approfondita presentazione di Digimon Story Time Stranger, offrendo l’occasione perfetta per fare il punto sui dettagli salienti di q...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte