La mitologia romana colpisce ancora con la slot Divine Riches Diana

Il fascino della mitologia romana arriva anche su Sisal, grazie alla slot Divine Riches Diana!

Quello della mitologia romana, insieme a quella greca, è senza dubbio uno dei mondi più affascinanti per tutti i giocatori, e non solo. Chi non sognerebbe almeno per una volta di vestire i panni delle divinità romane, con la loro eleganza e le loro tradizioni che in parte si sono riversate nei costumi odierni?

La mitologia romana è stata spunto per numerose rappresentazioni artistiche, così come per alcuni nomi carichi di fascino. Diana, infatti, ne è un esempio eclatante.

Allora, che aspetti a giocare alla slot online dedicata alla splendida dea della caccia e a divertirti su Sisal.it?

Tenta la fortuna con Bonus e simboli della slot su Diana

La slot machine dedicata alla dea della caccia si compone di 4 spazi disposti verticalmente per ciascuna delle 5 colonne della slot.

Per ottenere una vincita, dovranno uscire delle combinazioni di simboli uguali su rulli adiacenti a partire da sinistra verso destra: per ogni linea di pagamento, viene pagata solo la vincita più alta, mentre per le vincite ottenute su linee differenti, la somma si cumula.

Prima di cominciare a giocare, è bene sapere quali sono i simboli base e quali quelli speciali da tenere d’occhio. In perfetta simbiosi con l’ambientazione della mitologia romana, si presentano con queste icone: Diana, Arco, Lira, Anfora, Olive, Picche, Cuori, Fiori e Quadri.

Il primo simbolo speciale a cui bisogna fare attenzione è il simbolo Diana, che si paga sia da sinistra verso destra sia da destra verso sinistra.

Il simbolo Jolly, rappresentato dall’icona Wild, può sostituire tutti gli altri simboli della slot, tranne il simbolo speciale Free Spins.

Infine, il Free Spins, che corrisponde al Simbolo Scatter delle slot tradizionali, non genera una propria combinazione vincente, come succede con il simbolo Wild, ma attiva un bonus game molto interessante, e cioè il Bonus Giocate Gratuite.

Per attivare questo Bonus bastano tre o più simboli Free Spins sparsi sui rulli. Il numero di giri gratuiti assegnati al giocatore dipende dal numero di Free Spins che hanno attivato il bonus game.

Ma le buone notizie non finiscono qui! Infatti, durante le giocate gratuite vinte avrai anche la possibilità di attivare un’utilissima funzionalità: Fortunes of Diana. In pratica, ogni volta che un simbolo Diana appare su una qualsiasi posizione, questo viene raccolto e conservato sulla sinistra del gioco. Una volta accumulati 12 simboli Diana, questi ti daranno la possibilità di potenziare tutti i simboli, trasformandoli in quelli del valore immediatamente superiore. Oltre a questo vantaggio, il giocatore ottiene due giocate gratuite ulteriori a quelle già guadagnate. Poi, quando tutti i simboli potenziabili sono stati trasformati, i simboli Diana non vengono più raccolti. 

Si ricorda, inoltre, che le giocate gratuite sono effettuate con la stessa puntata della giocata che ha attivato la partita bonus.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

the witcher giuda

19 Dicembre 2025

The Witcher 3: le novità annunciate ai TGA 2025

L’attesa per i The Game Awards 2025 è ormai giunta al termine e, come accade puntualmente ogni anno, il mondo videoludico è in fermento per la raffica di annunci e anteprime che la kermesse di Geoff K...

Continua a leggere

19 Dicembre 2025

Cyberpunk 2077: chi è il vero antagonista dello sparatutto

Cyberpunk 2077 si presenta come un massiccio sparatutto e gioco d’azione ambientato in un vasto mondo aperto, dove il giocatore si ritrova immerso in una disperata lotta contro il tempo. La trama ruot...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte