popcorn

I Guardiani della Galassia, arriva lo speciale di Natale

Sei impaziente che arrivino le festività natalizie per immergerti nel magico spirito del Natale? Nessun problema, Disney+ risponde ai tuoi desideri ancora prima del previsto. Grazie all’inventiva del regista James Gunn, arriva lo speciale di Natale targato Guardiani della Galassia!

Anche se la Fase 4 del MCU si è definitivamente conclusa con Wakanda Forever, il regista di Guardiani della Galassia ha pensato di regalarci un antipasto del Vol. 3.

Si tratterà di un filmato di 44 minuti, che non deve essere visto come un cortometraggio, ma piuttosto come uno show televisivo per avere qualche dettaglio interessante sui personaggi di Guardiani della Galassia e allo stesso tempo per farci fare due risate in tema natalizio.

Di cosa parlerà Guardiani della Galassia Holiday Special

Ora che abbiamo stuzzicato la vostra curiosità, approfondiamo meglio questo speciale di Natale firmato MCU.

Nei 44 minuti che compongono lo show ne vedremo di tutti i colori: una guest star (Kevin Bacon!), un tema natalizio sentimentale e addirittura dei numeri musicali.

La storia parte con Drax e Mantis che cercano di regalare a Peter Quill aka Star Lord un Natale senza precedenti, sebbene lui non sappia neanche che cos’è questa festività.

Ciò che emerge dallo speciale sono le colonne sonore montate in maniera egregia, nonché un’atmosfera piacevole, leggera e simpatica. Inoltre, nonostante le bizzarrie presenti all’interno di questo episodio non mancano gli aspetti interessanti, per esempio alcuni dettagli personali su Star Lord.

Ecco gli scoop presenti nello speciale di Natale

Sicuramente da questo speciale natalizio di Guardiani della Galassia non ci si può aspettare profondità o serietà: si tratta di un modo carino per augurare un buon Natale ai fan del MCU in pieno stile dei Guardiani, gli unici che avrebbero potuto stare bene in uno show del genere!

Durante Guardiani della Galassia Holiday Special avremo modo di scoprire alcuni scoop interessanti, e cioè:

  • Star Lord ha una sorella;
  • Groot è cresciuto ancora di più, ma non è ancora adulto;
  • i Guardiani si sono presi la stazione spaziale Ovunque;
  • nel MCU potrebbero esistere i GoBots, robot alieni simili ai Transformers;
  • Gamora è ancora dispersa, anche se si tratta di una versione slittata temporalmente e non quella che conosciamo.

Grazie a questo speciale, l’attesa del Natale si fa più lieve per i fan del MCU e in particolare per chi ama gli svitati de I Guardiani della Galassia!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

sanremo

24 Dicembre 2025

Sanremo: gli ospiti internazionali che hanno fatto la storia

Il Festival di Sanremo non è solo una competizione canora o un palcoscenico per polemiche nostrane; nel corso dei decenni, è stato il porto di sbarco per le più grandi leggende della musica mondiale....

Continua a leggere

Netflix

23 Dicembre 2025

Netflix: le uscite più attese di gennaio

Il 2026 si apre per Netflix con un palinsesto esplosivo, capace di spaziare dai capitoli conclusivi di saghe leggendarie a novità assolute nel genere crime e romance. Gennaio sarà un mese di grandi ri...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte