I giochi di carte arrivano su app Superlotterie

I grandi classici non invecchiano mai. Ti ricordi dei giochi da tavolo o dei momenti trascorsi a giocare a carte con gli amici? Oggi, se hai voglia di trascorrere una serata divertente, puoi giocare online anche mentre aspetti un’estrazione della lotteria.

A partire da mercoledì 12 aprile 2023, all’interno della App Superlotte!e di Sisal, è disponibile una nuova card interamente dedicata al mondo dei giochi di carte della tradizione italiana. L’app di Sisal, scaricabile sul tuo smartphone, offre una vasta scelta di lotterie e giochi famosi in Italia. 

Un ritorno al passato con i giochi classici

Negli ultimi anni si è riscontrata una crescente popolarità dei giochi di carte tra i giocatori online. Questa tendenza positiva dimostra l’attrattiva senza tempo dei giochi classici della tradizione italiana come Scopa, Burraco e UNO, che continuano a divertire un vasto pubblico di appassionati in tutto il mondo. 

Anche gli utenti di Sisal non sono da meno. Infatti, durante il periodo del Covid, questi giochi di carte hanno offerto intrattenimento a una vasta fetta di pubblico Sisal, grazie alle loro regole semplici e alla possibilità di socializzare con gli altri giocatori attraverso la chat pubblica

La chat ha dato vita a una community attiva e variegata, in cui è possibile condividere una vasta gamma di argomenti, dalle ricette per manicaretti deliziosi ai racconti di viaggi avventurosi. Ovviamente, non possono mancare commenti sul gioco, consigli sul funzionamento delle meccaniche e suggerimenti utili per completare la partita.

Con Sisal i giochi di carte sono ancora più “a portata di mano”

Da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, Sisal ha deciso di rendere l’offerta di giochi di carte ancora più accessibile attraverso le card all’interno dell’App Superlotter!e.

Dopo un primo trimestre 2023 che ha registrato una crescita degli utenti che giocano ai giochi di carte classici del 60% rispetto allo stesso periodo del 2022, l’obiettivo è garantire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile, ovunque e in qualsiasi momento. In questo modo, tra un’estrazione al SuperEnalotto e una grattata al nuovo Gratta e Vinci La Star, avrai la possibilità di intrattenerti in una partita a Briscola, o anche parlare in chat con gli altri giocatori a proposito dei temi più svariati, proprio come al bar!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

13 Febbraio 2026

Steam Machine: rinviata la nuova console

Il settore hardware sta attraversando un periodo di turbolenza che non risparmia nemmeno i giganti del gaming. In un recente post pubblicato sul proprio blog ufficiale, Valve ha gettato un’ombra di in...

Continua a leggere

xbox game pass

11 Febbraio 2026

Xbox Game pass: i giochi della prima metà di febbraio

Il nuovo mese è iniziato all’insegna della generosità per gli abbonati al servizio Microsoft. Nonostante il freddo invernale, il catalogo si scalda con una pioggia di titoli pronti a soddisfare ogni t...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte