honor of kings

Honor of Kings, arriva un nuovo eroe e un nuovo evento!

Il mondo di Honor of Kings si espande con l’arrivo di un nuovo eroe e un evento a tema spaziale che promette di entusiasmare tutti i giocatori. Preparati a viaggiare nel futuro e a vivere un’esperienza di gioco indimenticabile!

L’Era dell’Ambra: un nuovo evento ricco di ricompense

Nei giorni scorsi è partito l’evento Amber Era che ti trasporterà in un futuro dove la Terra è minacciata da un enorme meteorite. Toccherà a te e agli altri giocatori salvare il pianeta e distruggere l’Amber Meteorite. Partecipando all’evento, potrai ottenere numerose ricompense tra cui carte esperienza, un sentiero esclusivo e due skin a tema spaziale per Kaizer e Garo.

Il roster di eroi di Honor of Kings si arricchisce con l’arrivo di Liu Bang, un nuovo eroe Tank dalle abilità versatili e facili da padroneggiare. Con la sua ultimate, Liu Bang può teletrasportarsi da qualsiasi compagno di squadra, offrendo un supporto fondamentale in battaglia.

L’atmosfera sci-fi dell’evento si riflette anche nelle nuove skin. Arli, Sun Bin e Shangguan riceveranno un restyling a tema spaziale, mentre Kaizer e Garo saranno disponibili con skin Amber Era a un prezzo speciale. Inoltre, Wukong e la sua skin Re Wukong dorato vi aspettano con missioni esclusive.

Inoltre ci saranno anche degli eventi speciali e delle ricompense dedicate:

  • Segnale di Luna Piena: Dal 17 al 22 settembre, effettuando il login, potrete guadagnare gettoni e scambiarli con ricompense esclusive.
  • Tempesta di Energia: Completando questa missione dal 13 al 24 settembre, potrete scegliere una delle cinque skin epiche disponibili.

Le emozioni non finiscono qui! A ottobre si terrà l’Honor of Kings Championship 2024 in Indonesia, il gran finale del circuito Honor of Kings Global Invitational Series 2024. Le qualificazioni sono già iniziate e le squadre di tutto il mondo si sfideranno per conquistare la vittoria. I prossimi mesi si prospettano ricchi di novità e attività per i giocatori di Honor of Kings, noi non vediamo l’ora!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

ea sports fc

09 Dicembre 2025

EA SPORT FC 26 e Holiday Update: cosa aspettarsi

EA Sports FC 26 sta per ricevere uno degli update più significativi dell’anno. Electronic Arts ha annunciato l’arrivo dell’Holiday Update, in uscita nei prossimi giorni su PC, PlayStation, Xbox e Nint...

Continua a leggere

honor of kings

08 Dicembre 2025

League Awards: scopri tutti i vincitori

I League Awards 2025 si sono ufficialmente conclusi lo scorso weekend, confermandosi come uno degli appuntamenti più importanti dell’offseason competitiva di League of Legends. La cerimonia, fondata e...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte