honor of kings

Honor of Kings, arriva un nuovo eroe e un nuovo evento!

Il mondo di Honor of Kings si espande con l’arrivo di un nuovo eroe e un evento a tema spaziale che promette di entusiasmare tutti i giocatori. Preparati a viaggiare nel futuro e a vivere un’esperienza di gioco indimenticabile!

L’Era dell’Ambra: un nuovo evento ricco di ricompense

Nei giorni scorsi è partito l’evento Amber Era che ti trasporterà in un futuro dove la Terra è minacciata da un enorme meteorite. Toccherà a te e agli altri giocatori salvare il pianeta e distruggere l’Amber Meteorite. Partecipando all’evento, potrai ottenere numerose ricompense tra cui carte esperienza, un sentiero esclusivo e due skin a tema spaziale per Kaizer e Garo.

Il roster di eroi di Honor of Kings si arricchisce con l’arrivo di Liu Bang, un nuovo eroe Tank dalle abilità versatili e facili da padroneggiare. Con la sua ultimate, Liu Bang può teletrasportarsi da qualsiasi compagno di squadra, offrendo un supporto fondamentale in battaglia.

L’atmosfera sci-fi dell’evento si riflette anche nelle nuove skin. Arli, Sun Bin e Shangguan riceveranno un restyling a tema spaziale, mentre Kaizer e Garo saranno disponibili con skin Amber Era a un prezzo speciale. Inoltre, Wukong e la sua skin Re Wukong dorato vi aspettano con missioni esclusive.

Inoltre ci saranno anche degli eventi speciali e delle ricompense dedicate:

  • Segnale di Luna Piena: Dal 17 al 22 settembre, effettuando il login, potrete guadagnare gettoni e scambiarli con ricompense esclusive.
  • Tempesta di Energia: Completando questa missione dal 13 al 24 settembre, potrete scegliere una delle cinque skin epiche disponibili.

Le emozioni non finiscono qui! A ottobre si terrà l’Honor of Kings Championship 2024 in Indonesia, il gran finale del circuito Honor of Kings Global Invitational Series 2024. Le qualificazioni sono già iniziate e le squadre di tutto il mondo si sfideranno per conquistare la vittoria. I prossimi mesi si prospettano ricchi di novità e attività per i giocatori di Honor of Kings, noi non vediamo l’ora!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

esport world cup

06 Ottobre 2025

World of Tanks e Wolfenstein si uniscono in una collaborazione

Il mondo delle battaglie corazzate si prepara a una collaborazione esplosiva. Il team di World of Tanks ha appena annunciato un crossover con l’iconica e brutale serie di videogame Wolfenstein di Mach...

Continua a leggere

valorant

04 Ottobre 2025

LoL e Valorant: il circuito Tormenta ora è nella gestione di PG Esports

Il circuito Tormenta, il fondamentale percorso competitivo dedicato ai titoli di Riot Games, League of Legends e VALORANT, entra in una nuova, significativa fase. Da oggi, la gestione del circuito pas...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte