honor of kings

Honor of Kings, arriva già il primo major

Dopo meno di un mese dal lancio globale, Honor of Kings si prepara per un’appassionante competizione. Level Infinite ha finalmente svelato tutti i dettagli dell’Honor of Kings Invitational S2, il primo grande torneo internazionale. L’evento si terrà al Sunway Velocity Mall di Kuala Lumpur, in Malesia, dal 29 giugno al 7 luglio. 

Per rendere la visione agevole a tutti il torneo sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube, Facebook, Twitch.tv, TikTok, sul sito ufficiale di Honor of Kings e sulla TV in-game. Durante l’evento vedremo 13 squadre provenienti da tutto il mondo sfidarsi per un montepremi di 300.000 dollari e otto posti garantiti all’Honor of Kings Invitational Midseason all’Esports World Cup.

Le squadre impegnate nel torneo 

Tra i partecipanti figurano nomi noti del panorama eSport. A gareggiare nella fase a gironi della seconda stagione dell’Honor of Kings Invitational sono:

  • All Gamers Global (Hong Kong/Cina)
  • Boom Esports (Filippine)
  • FUT Esports (Turchia)
  • Isurus (Argentina)
  • Impunity Esports (Malesia)
  • Kagendra (Indonesia)
  • LGD Gaming (Malesia)
  • Loops (Brasile)
  • R8 Esports (Arabia Saudita)
  • Rex Regum Qeon (Indonesia)
  • Team Secret (Malesia)
  • Team Vitality (Francia)
  • Vivo Keyd Stars (Brasile)

Questi team si affronteranno in una fase a gironi dal 29 giugno al 2 luglio, seguita dai quarti di finale (4-5 luglio), dalle semifinali (6 luglio) e dalla finale (7 luglio).

Un impegno per la crescita globale

L’Honor of Kings Invitational S2 rappresenta un passo importante per il crescente ecosistema esports di Honor of Kings. Questo impegno, unito al lancio globale del gioco avvenuto  il 20 giugno, mira ad espandere il fandom di Honor of Kings in tutto il mondo e a consolidare la sua posizione come uno dei MOBA più competitivi e apprezzati.

“Quest’estate sarà davvero una celebrazione di Honor of Kings e della dedizione che abbiamo dimostrato nel portare il gioco ai fan di tutto il mondo”, ha affermato James Yang, direttore senior del Level Infinite Global Esports Center. “La settimana scorsa abbiamo lanciato Honor of Kings a livello globale, portando il gioco ai fan in tutto il Sud-Est asiatico, in Nord America, in Europa, in Giappone e in Corea. Questa settimana guarderemo le migliori squadre del mondo scontrarsi nel nostro evento della Stagione 2. Il meglio del meglio darà poi spettacolo alla Coppa del mondo degli esports più avanti quest’estate. Non c’è mai stato un momento migliore per essere fan di Honor of Kings”.

Con il lancio globale e un primo major già in programma, Honor of Kings si prepara a conquistare la scena esports globale. Non perdetevi l’Honor of Kings Invitational S2 per seguire le migliori squadre del mondo sfidarsi in un’appassionante battaglia per la gloria!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

apex legends

27 Gennaio 2026

Apex Legends: svelato il calendario esports completo del 2026

Il sesto anno della Apex Legends Global Series (ALGS) si preannuncia come il più ricco e ambizioso di sempre. EA e Respawn hanno ufficialmente svelato il calendario esports completo per il 2026, confe...

Continua a leggere

league of legends lol lec arcane

26 Gennaio 2026

2XKO: come scaricare il picchiaduro di League of Legends?

Il momento che tutti i fan dell’universo di Runeterra stavano aspettando è finalmente arrivato. Dopo una lunga fase di test e l’accesso anticipato su PC, il nuovo picchiaduro gratuito di Riot Games ha...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte