Grande Fratello Vip 2022: quando inizia e chi sono i possibili concorrenti

Grande Fratello Vip 2022: quando inizia e chi sono i possibili concorrenti

Con la chiusura dell’Isola dei famosi 2022, terminata lo scorso 28 giugno con la vittoria dell’attore romano Nicolas Vaporidis, è tempo di pensare a un altro colosso dei reality italiani: Grande Fratello Vip edizione 2022.

L’autunno si avvicina e questo vuol dire solo una cosa: presto torneremo ad assistere alle scottanti vicende e ai drammi amorosi della casa più spiata d’Italia.

A fare da padrone di casa, come è ormai da ben tre anni, è Alfonso Signorini, direttore e conduttore del programma di canale 5.

Come per le altre volte, anche la settima edizione del GF Vip approderà nelle case italiane per il mese di settembre, con due appuntamenti settimanali. 

La data del debutto sarà lunedì 12 settembre 2022. Non prendete impegni per quel giorno!

Vediamo allora quali sono le novità che questa settima edizione terrà in serbo per noi!

Le novità del Grande Fratello Vip 2022

La casa più famosa d’Italia sta per tornare sui nostri schermi: a partire da settembre, niente e nessuno ci fermerà dal doppio appuntamento settimanale su canale 5.

Ma cosa cambia rispetto all’anno scorso?

Di certo non il nostro amato padrone di casa, Alfonso Signorini, re del gossip italiano e direttore del settimanale Chi. Ci sarà invece qualche cambiamento nell’area opinionisti.

Infatti, quest’anno ci sarà una new entry frizzante e originale: Orietta Berti, che con la sua simpatia conquisterà l’audience italiana. Accanto a lei è confermata per il secondo anno consecutivo Sonia Bruganelli. Le due personalità daranno sicuramente del filo da torcere ai prossimi concorrenti del reality.

E a proposito di concorrenti, chi saranno i nuovi inquilini del GF Vip 2022?

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2022

Sull’identità dei prossimi concorrenti del GF Vip 7 c’è ancora un’aura di mistero. Per ora, ci possiamo solo affidare ai concorrenti confermati finora. Ma le indiscrezioni, come al solito, aumentano di ora in ora.

Sono tanti i personaggi contattati da Alfonso Signorini: attori, influencer, conduttori, modelli, e chi ne ha più ne metta. Ma chi avrà firmato per entrare nella casa più popolare della tv?

Finora, tra i concorrenti sicuri riconosciamo:

  • Chadia Rodriguez
  • Charlie Gnocchi, figlio di Gene
  • Diego Armando Maradona Junior o Ciro Ferrara
  • Ginevra Lamborghini
  • Leonardo Tumiotto
  • Max Felicitas
  • Pamela Prati
  • Rita Dalla Chiesa

Chi saranno gli altri concorrenti della nostra casa preferita? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

13 Agosto 2022

I 5 migliori episodi di The Office

The Office è tante cose: è comico, ma può essere anche tragico, è frutto di una finzione, ma allo stesso tempo rappresenta una realtà che abbiamo paura di ammettere che sia vera. Uscito la prima volta...

Continua a leggere

12 Agosto 2022

Le colonne sonore più belle di sempre

Quante volte è capitato di sentire una colonna sonora per caso, in mezzo alla strada, o in un negozio, e ricordarsi tutte le sensazioni che si sono provate quando la si è ascoltata la prima volta in u...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte