Grande Fratello 2024: le nuove regole

Mentre siamo tutti in attesa di scoprire quando partirà la nuova edizione del Grande Fratello, le indiscrezioni si rincorrono. Infatti è stata annunciata un’edizione autunnale di Temptation Island, il programma dove le coppie si mettono alla prova. Questa nuova edizione potrebbe ritardare l’inizio del reality della casa più spiata d’Italia, e di conseguenza, anche le notizie riguardanti quest’ultimo. Una cosa però è certa: Alfonso Signorini tornerà a prendere le redini della conduzione anche quest’anno e si vocifera che voglia apportare qualche cambiamento.  

Ritorno degli ex e nuovi ingressi

A quanto pare Signorini ha deciso di stravolgere il seguitissimo reality con una nuova regola, o meglio, con il cambio di una consolidata negli anni. Infatti, una delle novità più interessanti di questa edizione potrebbe essere il ritorno di alcuni ex concorrenti. Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, infatti, il regolamento potrebbe subire delle modifiche che permetterebbero di rivedere volti noti del passato nella Casa. Fino ad ora, chi aveva già messo piede nella casa non poteva tornare, adesso invece pare di sì. Tra i nomi più papabili figurano Cristina Plevani, la prima vincitrice del Grande Fratello, e Margherita Zanatta, amatissima dal pubblico.

Non sono però questi i soli nomi che si sono iniziati a fare. Uno di quelli più insistentemente segnalati era quello dell’attore di Beautiful, Ron Moss. Nonostante ciò a quanto pare non sarà così, i fan della soap  non vedranno il celebre Ridge Forrester entrare a far parte del cast del Grande Fratello. Nonostante il forte desiderio di Alfonso Signorini di averlo in trasmissione, le trattative non sono andate a buon fine a causa di alcune divergenze contrattuali.

Chi saranno i nuovi concorrenti?

Per il momento non ci sono conferme ufficiali sui nuovi ingressi. Tuttavia, è lecito aspettarsi un mix di personaggi famosi e volti nuovi, pronti a regalare emozioni e colpi di scena. Infatti, molto probabilmente anche quest’anno si manterrà la formula con Vip e Nip all’interno della casa.

Il Grande Fratello 2024 si preannuncia ricco di sorprese. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire chi saranno i concorrenti ufficiali e quali dinamiche si creeranno all’interno della Casa.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

sanremo

24 Dicembre 2025

Sanremo: gli ospiti internazionali che hanno fatto la storia

Il Festival di Sanremo non è solo una competizione canora o un palcoscenico per polemiche nostrane; nel corso dei decenni, è stato il porto di sbarco per le più grandi leggende della musica mondiale....

Continua a leggere

Netflix

23 Dicembre 2025

Netflix: le uscite più attese di gennaio

Il 2026 si apre per Netflix con un palinsesto esplosivo, capace di spaziare dai capitoli conclusivi di saghe leggendarie a novità assolute nel genere crime e romance. Gennaio sarà un mese di grandi ri...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte