Gates of Olympus, la slot di Sisal.it ambientata nell’antica Grecia

Gates of Olympus, la slot di Sisal.it ambientata nell’antica Grecia

Gioca a Gate of Olympus, la slot di Sisal.it che ha come protagonista Zeus, il padre degli dei. Scopri come giocare alle slot online di Sisal.it e impara a conoscere tutti i simboli e le funzioni speciali di Gate of Olympus. Gli antichi dei della mitologia greca ti guideranno fino alle pendici dell’Olimpo: riuscirai a giungere al cospetto di Zeus? Solo i più coraggiosi tenteranno la sorte in questa slot mitologica. 

Slot Gates of Olympus: informazioni generali

Gates of Olympus è una video slot a griglia 5×6 con una vincita massima di 5.000x la puntata e funzionalità di rotazione.

La slot dedicata alla mitologia greca è dotata di 11 simboli diversi nel gioco:

  • 4 simboli alti;
  • 5 simboli bassi;
  • 1 simbolo Scatter presente su tutti i rulli;
  • 1 simbolo moltiplicatore presente su tutti i rulli.

La meccanica di Gates of Olympus è caratterizzata dalla Funzione Tumble, o anche funzione a caduta. Significa che dopo ogni giro, le combinazioni vincenti vengono pagate e tutti i simboli vincenti scompaiono. I simboli rimanenti cadono nella parte inferiore dello schermo e le posizioni vuote vengono sostituite con simboli provenienti dall’alto. La caduta continuerà fino a quando non appariranno più combinazioni vincenti come risultato di una caduta.

Simboli della slot Gates of Olympus

Le gemme verdi, blu, viola e rosse sono i simboli moltiplicatori. Sono presenti su tutti i rulli e possono colpire in modo casuale durante i giri e le cadute, sia nel gioco base che nei Free Spins. Ogni volta che un simbolo Moltiplicatore cade sui rulli, prende un valore casuale da 2x a 500x. Quando la sequenza a cascata termina, i valori di tutti i simboli dei moltiplicatori sullo schermo vengono sommati e la vincita totale della sequenza viene moltiplicata per il valore finale.

Il simbolo Scatter della slot Gates of Olympus ha una funzione cruciale: rappresentato da Zeus, questo simbolo può attivare la funzione Giri Gratis e premiare il giocatore fino a 100x la puntata. Per attivare la funzione Giri Gratis devono essere visualizzati fino a 4 simboli Scatter sui rulli.

Giocate alla slot Gates of Olympus ma attenzione a fulmini e saette!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

14 Agosto 2022

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in...

Continua a leggere

14 Agosto 2022

Videogame su mobile grazie a Netflix

Netflix, il colosso delle piattaforme streaming, è sbarcato solo pochi anni fa sui nostri dispositivi e sembra che ci sia sempre stato. Davvero, come facevamo a vedere le serie tv prima di Netflix? (C...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte