EA SPORTS FC efootball

Fifa 23: aggiornamento gratuito per i Mondiali in Qatar

Da alcuni giorni è finalmente disponibile il nuovo aggiornamento gratuito di FIFA 23 dedicato ai Mondiali in Qatar 2022. Da adesso è quindi possibile vedere quali novità sono incluse per il gioco di calcio di Electronic Arts dedicato alla World Cup. A proposito, dai un’occhiata agli eventi della eSerie A 2022.

Tra gli elementi che si possono vedere nell’aggiornamento di FIFA 23 ci sono due degli otto stadi presenti in Qatar. In particolare, il gioco propone il Lusail Stadium ( quello della finale) e l’Al Bayt Stadium (quello della partita inaugurale). In occasione dei mondiali in Qatar, poi, sarà possibile assistere a una nuova telecronaca della FIFA World Cup, oltre a grafiche e filmati personalizzati per far vivere a tutto tondo l’atmosfera del torneo di calcio. Questa modalità permetterà di giocare dalla prima fase dei gironi fino alla finale. 

Inoltre, per i mondiali Qatar 2022 potrete anche inserire le nazionali che non sono realmente presenti durante il torneo, mettendole al posto di quelle qualificate.

Ma vediamo anche quali altre modalità interessanti sono previste dall’aggiornamento di Fifa 23.

Le nuove modalità da provare di Fifa 23

Tra le novità dell’aggiornamento di Fifa 23 c’è sicuramente la modalità di FIFA World Cup. In particolare, grazie alla funzione Torneo online, dopo aver scelto la vostra nazionale, potrete scegliere di sfidare fino a quattro avversari nella fase a eliminazione diretta della FIFA World Cup.

Per quanto riguarda la FIFA World Cup: Live, sarà aggiornato durante la fase a gironi e quella a eliminazione diretta. Invece dal 21 novembre, potrete seguire i progressi della vostra squadra preferita all’interno del torneo e giocare i relativi incontri in tre modi diversi.

Sempre dal 21 novembre, sarà anche disponibile la modalità “La tua FIFA World Cup“, con la quale potrete scegliere una nazione, selezionare una partita passata o attuale e giocare un torneo in giocatore singolo, ereditando i progressi fatti da quella squadra nel mondo reale.

Infine, avremo accesso anche a Partita Veloce Speciale che permette di giocare a una partita reale del torneo sia contro la CPU che contro un amico in locale.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

ea sports fc

30 Aprile 2025

EA Sports FC 25: trionfa l’abruzzo al torneo delle regioni

La terza edizione del Torneo delle Regioni eSport si è conclusa con un’emozionante finale disputata su EA Sports FC 25, vedendo trionfare la rappresentativa dell’Abruzzo ai danni della Toscana con un...

Continua a leggere

valorant

29 Aprile 2025

Valorant Mobile: aperte le pre registrazioni

A quattro anni di distanza dal suo annuncio iniziale, Riot Games ha finalmente dato il via alle pre-registrazioni per l’attesissima versione mobile del suo popolare tactical shooter, Valorant. La noti...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte