switch

Febbraio 2024 su Nintendo Switch: Mario vs Donkey Kong e altre sorprese

Il mese di febbraio 2024 si prepara ad essere ricco di novità per gli utenti di Nintendo Switch. Potrebbe essere non tra i più pieni di giochi per i possessori della console ibrida, ma sicuramente è un mese con dei titoli davvero sensazionali.

Ecco quindi i tre titoli su cui cercare assolutamente di mettere le mani durante questo mese:

Jujutsu Kaisen Cursed Clash

Proprio il primo giorno del mese arriva un titolo importantissimo per gli amanti di Jujutsu Kaisen. Esce il 1 febbraio Jujutsu Kaisen Cursed Clash, il picchiaduro basato sulla seguitissima e amatissima serie anime e manga nata dalla mente di Gege Akutami.

Con ben 15 personaggi giocabili, un gameplay dal ritmo frenetico ma soprattutto uno story mode ricchissimo, la nuova produzione targata Bandai Namco promette di avere tutte le carte in regola per essere amata dai fan.

Mario vs Donkey Kong

Il 16 febbraio ci sarà invece un grande e graditissimo ritorno sulla console ibrida di Nintendo. Arriva dal Game Boy Advance con furore il classico Puzzle/Platform Mario vs Donkey Kong, che promette di far rivivere in veste rinnovata il gioco pubblicato originariamente nell’ormai lontano 2004.

Ma non è tutto, oltre alla splendida avventura originale riproposta con grafica aggiornata, Mario vs Donkey Kong avrà tante novità su Switch che lo rendono un prodotto interessante anche per chi ha già vissuto l’opera per GBA. Da non perdere!

Tomb Raider I-III Remastered

Un altro grande ritorno, giusto in tempo per San Valentino, saranno le prime tre iconiche avventure di Lara Croft. Saranno riproposte con veste tecnica rinnovata in modo così da dare nuova linfa vitale alla prima trilogia di Tomb Raider che tanto furore fece su PlayStation.

Ma non è tutto, Aspyr Media,che si è occupata della raccolta ha confermato che Tomb Raider 1-3 Remastered avrà controlli aggiornati e tante altre sorprese volte a rendere onore a questo glorioso ritorno dal passato. Per gli amanti di Tomb Raider il 14 febbraio promette di rivelarsi un imperdibile appuntamento dal sapore nostalgico.

Cosa ne pensate? Su quale gioco volete mettere le mani per primo? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su tutti i giochi per Nintendo Switch!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte