farming

Farming Simulator 22: GIANTS Software sarà a Gamescon 2023!

Il gioco per chi vuole diventare un agricoltore provetto è sempre ricco di sorprese: GIANTS Software ha annunciato che sarà presente alla Gamescon 2023!

L’evento si terrà quest’anno dal 23 al 27 agosto, a Colonia, e renderà disponibile, per la prima volta al pubblico Farming Simulator: Premium Edition, oltre a far partecipare i visitatori a un torneo di prestigio della Farming Simulator League (FSL).

GIANTS Software ha già pensato a tutto: nella Hall 6 saranno disponibili postazioni di gioco per provare la Premium Edition, in uscita a novembre, e la recente versione portatile Farming Simulator 23.

Ci sarà inoltre un ricco programma di eventi sul palco con interessanti presentazioni e competizioni. Sono infatti previste sfide per fino a 6 giocatori per impilare le balle di fieno. Il più veloce si aggiudicherà bellissimi premi!

Cosa aspettarsi da Farming Simulator alla Gamescon 2023

Uno degli eventi più attesi sarà il secondo torneo della stagione 5. Infatti, dopo aver debuttato alla FarmCon, la FSL vedrà squadre formate da tre persone sfidarsi per ottenere punti e scalare la classifica, per ottenere il fantastico premio finale di 200.000€.

Boris Stefan, Head of Publishing di GIANTS Software, ha così commentato l’evento: “Può sembrare uno spazio piccolo in un prato, ma al coperto è qualcosa di enorme: siamo felici di essere ancora una volta alla fiera con uno stand di 500 metri quadri”. Poi, parland delle novità che verranno presentate in fiera, Stefan ha aggiunto: “Più contenuto, più postazioni, più divertimento: la Premium Edition sarà la versione di Farming Simulator più completa in termini di contenuti mai realizzata – e di conseguenza quest’anno abbiamo deciso di portare in fiera il più alto numero di postazioni mai viste nei nostri stand!”

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation5, Xbox Series X|S, PlayStation4 e Xbox One. La Premium Edition sarà  invece pubblicata il 14 novembre per le stesse piattaforme.

Siete pronti a vivere dei fantastici momenti da agricoltori? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

league of legends lol lec arcane

21 Agosto 2025

League of Legends: 5 campioni evergreen per rankare anche d’estate

L’estate su Summoner’s Rift è un periodo particolare. Con il caldo e le vacanze, la voglia di spingere in classifica si scontra spesso con partite caotiche e meta in continua evoluzione. Trovare il ca...

Continua a leggere

league of legends lol lec arcane

20 Agosto 2025

I titoli più popolari Esports 2025: LoL non è più in vetta

La sfida tra i titoli esports più popolari sembra essere una gara a sé stante tra i giochi del genere MOBA (Multiplayer Online Battle Arena). LoL e Mobile Legends: Bang Bang la fanno da padroni, come...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte