esport world cup

EVO 2025: ad agosto torna il torneo dei picchiaduro

L’attesa è finita! EVO 2025 è alle porte, pronto a riunire i migliori giocatori di picchiaduro provenienti da tutto il mondo. Dal 1 al 3 agosto, il Las Vegas Convention Center West Hall si trasformerà in un’arena epica dove si sfideranno i campioni di titoli leggendari e novità assolute.

Un lineup stellare

Quest’anno, la lineup di EVO è più ricca che mai. Accanto a classici intramontabili come Street Fighter 6, Tekken 8 e Guilty Gear Strive, troveremo nuovi arrivati come Fatal Fury: City of the Wolves e Mortal Kombat 1. Inoltre, faranno il loro ritorno titoli amati dai fan, come Marvel vs. Capcom 2: New Age of Heroes, che promette di far rivivere la nostalgia degli appassionati.

Oltre i grandi classici

Ma le sorprese non finiscono qui. EVO 2025 offrirà anche una vasta gamma di tornei secondari dedicati a titoli meno noti ma altrettanto appassionanti, come BlazBlue: Central Fiction, Killer Instinct e Virtua Fighter 5 R.E.V.O.. E non è finita qui: due giochi misteriosi si aggiungeranno alla lineup, promettendo di rivelare nuove sorprese.

Un palcoscenico per le novità

L’EVO è da sempre un’occasione per gli sviluppatori di presentare le ultime novità dei loro giochi. Quest’anno, ci aspettiamo grandi annunci, come nuovi personaggi, modalità di gioco e aggiornamenti per i titoli già presenti nella lineup. In particolare, sarà interessante vedere cosa riserverà il futuro per Virtua Fighter 5 R.E.V.O., che potrebbe ricevere un trailer più dettagliato e informazioni sul suo sviluppo.

Se sei un appassionato di picchiaduro, EVO 2025 è l’evento che non puoi assolutamente perdere. Tre giorni di sfide intense, tornei avvincenti e un’atmosfera unica sono pronti a lasciarti a bocca aperta nell’irresistibile palco di Las Vegas. Tieniti pronto perché potrai vedere le sfide tra i migliori giocatori del mondo, ma soprattutto potrai scoprire le ultime novità del settore. Evo 2025 è sicuramente un evento da non perdere per tutti gli appassionati di esport!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

ea sports fc

09 Dicembre 2025

EA SPORT FC 26 e Holiday Update: cosa aspettarsi

EA Sports FC 26 sta per ricevere uno degli update più significativi dell’anno. Electronic Arts ha annunciato l’arrivo dell’Holiday Update, in uscita nei prossimi giorni su PC, PlayStation, Xbox e Nint...

Continua a leggere

honor of kings

08 Dicembre 2025

League Awards: scopri tutti i vincitori

I League Awards 2025 si sono ufficialmente conclusi lo scorso weekend, confermandosi come uno degli appuntamenti più importanti dell’offseason competitiva di League of Legends. La cerimonia, fondata e...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte