tokyo game show 2024

Epic Store: annunciato un nuovo gioco gratis

Anche se Natale è passato Epic Store continua a regalare ogni giovedì un nuovo gioco gratis per PC, riservato a tutti gli utenti del negozio dei creatori di Fortnite. Infatti prosegue la campagna che permette di riscattare a zero euro sulle pagine del negozio digitale un gioco ogni settimana. Ma non è tutto, da giovedì 18 sarà possibile scaricare un nuovo titolo gratuito.

Il gioco della settimana dall’11 al 17 novembre

A partire dalle 17.00 di giovedì 11 è stato possibile, e lo è tuttora, riscattare una copia di Sail Forth. Il regalo perfetto per tutti gli appassionati di avventure free roaming, che potranno arricchire la loro ludoteca digitale con l’esperienza a oceano aperto sviluppata da Festive Vector. Potremo partire con il vento in poppa ed essere pronti ad una grande avventura.

 La sinossi del gioco riporta: “Affronta l’oceano per trovare la chiave del misterioso passato del pianeta con una flotta di navi personalizzabili. Fa’ amicizia con i pesci per espandere le tue ciurme, sconfiggi i pirati e pianifica il viaggio in un mondo acquatico in costante espansione”

Il gioco sarà riscattabile gratuitamente su Epic Store fino alle ore 17.00 di giovedì 18 gennaio. Non temete però, poiché una volta riscattato il titolo resterà nella vostra libreria online. Quando però non sarà più possibile scaricarlo il titolo gratuito cambierà. Infatti a partire dal 18 sarà possibile riscattare i coraggiosi omini stilizzati di LOVE.

Sviluppato da Fred Wood e prodotto da Mokuzai Studio, LOVE è un platform indie che si rifà alla grafica dei videogiochi arcade 8-bit di inizio anni ’80 per catapultarci in una dimensione piena di trappole mortali, piattaforme mobili e ostacoli da superare. Ha un sistema di respawn personalizzato, 16 livelli, 12 pezzi in soundtrack, scoring competitivo e una feature di creazione di livelli semplice da usare. Il suo prezzo base è di 2,39 euro e ha una valutazione “molto positiva” su Steam.

Cosa ne pensate? Siete pronti a scaricare questi titoli? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su Epic Store.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte