controller videogame

EA Sports FC 26: quali sono i calciatori con gli overall migliori?

Con l’uscita di EA Sports FC 26 sempre più vicina, le voci sui rating dei calciatori iniziano a circolare con insistenza, scatenando dibattiti tra i fan. Come ogni anno, gli overall dei giocatori vengono aggiornati per riflettere al meglio le loro prestazioni sul campo e offrire un’esperienza di gioco il più realistica possibile. Le indiscrezioni, diffuse tramite i soliti canali social, rivelano alcune sorprese, con protagonisti assoluti e leggende del calcio che vedono i loro punteggi cambiare.

I top rating e le sorprese di EA Sports FC 26

Le indiscrezioni sui rating ufficiali di EA Sports FC 26 mettono in cima alla classifica Mohamed Salah e Kylian Mbappé. Secondo le voci che circolano, l’attaccante egiziano del Liverpool, protagonista della recente vittoria in Premier League, dovrebbe ricevere una valutazione di 91, due punti in più rispetto alla scorsa stagione. Lo stesso punteggio è attribuito a Kylian Mbappé, ora al Real Madrid, e alle stelle del Barcellona femminile Alexia Putellas e Aitana Bonmati.

Un destino diverso, invece, sembra attendere Erling Haaland e Rodri, entrambi con un rating che scende a 90, probabilmente a causa delle recenti deludenti performance del Manchester City in Premier League e Champions League. Al contrario, i giocatori del PSG che hanno trionfato in Champions League vedono aumentare i propri punteggi: Ousmane Dembélé passa da 86 a 90, Achraf Hakimi da 84 a 89 e Vitinha da 85 a 89. Tra le giovani promesse, spicca Lamine Yamal, che con un rating di 89 segna un incremento di ben otto punti.

Le leggende del calcio, invece, sembrano risentire del peso dell’età nelle valutazioni. Cristiano Ronaldo scende a 85, perdendo lo status di “walkout” nonostante i 25 gol segnati con l’Al Nassr. Lionel Messi, pur scendendo a 86, mantiene lo status di “walkout” e rimane il migliore della MLS. Queste indiscrezioni, sebbene non ufficiali, accendono il dibattito tra i fan, che attendono con ansia il lancio del gioco per scoprire i rating definitivi e iniziare a pianificare le proprie strategie in campo.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

controller videogame

16 Settembre 2025

EA Sports FC 26: quali sono i calciatori con gli overall migliori?

Con l’uscita di EA Sports FC 26 sempre più vicina, le voci sui rating dei calciatori iniziano a circolare con insistenza, scatenando dibattiti tra i fan. Come ogni anno, gli overall dei giocatori veng...

Continua a leggere

rainbow six siege x

15 Settembre 2025

TFT: il gioco di Riot annuncia una nuova modalità pve

Teamfight Tactics (TFT), il popolare autobattler di Riot Games, ha annunciato una nuova, ambiziosa modalità di gioco per i suoi fan. Si tratta de “L’Ascesa di Ao Shin“, una modalità PvE (Giocatore con...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte