ea sports fc

EA Sports FC 26: i calciatori del Classic XI Hero Pack

EA Sports ha deciso di fare un regalo speciale a tutti gli appassionati di Ultimate Team con il lancio di EA Sports FC 26. Grazie all’introduzione del Classic XI Hero Pack, i videogiocatori avranno l’opportunità di aggiungere alle proprie rose delle vere e proprie leggende del calcio mondiale. Ogni carta “Hero” inclusa in questo pacchetto non è una semplice versione standard, ma una celebrazione dell’epoca d’oro in cui ogni calciatore ha consolidato il proprio status leggendario.

Questi talenti iconici sono stati selezionati per aver lasciato un segno indelebile nella storia del calcio, e averli nel proprio team significa poter contare su campioni che hanno definito intere generazioni di tifosi.

Come riscattare il pacchetto e l’elenco dei campioni

Ottenere il Classic XI Hero Pack è un processo estremamente semplice e accessibile a tutti, pensato per premiare la fedeltà dei fan. Non è necessario completare complesse Sfide Creazione Rosa (SBC) o effettuare acquisti aggiuntivi: l’unico requisito fondamentale è la puntualità. Per assicurarsi il proprio Hero speciale, basta accedere alla modalità Football Ultimate Team con il proprio account EA entro il 12 gennaio alle ore 9:59.

Una volta effettuato l’accesso entro la data indicata, il pacchetto sarà automaticamente disponibile nella sezione dedicata dello store. All’interno del pack, i giocatori troveranno uno dei seguenti campioni che hanno fatto la storia:

  • Blaise Matuidi e Claudio Marchisio (per una mediana di ferro);
  • Guti e Ze Roberto (classe e tecnica sopraffina);
  • Jean-Pierre Papin, Mario Gomez, Gianluca Vialli e Diego Forlán (bomber implacabili);
  • Tim Howard (saracinesca tra i pali);
  • Harry Kewell e Vincent Kompany (velocità e solidità difensiva).

Un potenziamento speciale: la trasformazione in TOTY

Ciò che rende questo pacchetto ancora più prezioso è la prospettiva di un potenziamento futuro già annunciato da EA Sports. Per onorare ulteriormente queste carriere straordinarie, all’inizio dell’attesissimo evento Team of the Year (TOTY), queste carte riceveranno un upgrade unico e definitivo.

Gli oggetti del Classic XI Hero Pack si trasformeranno infatti in Team of the Year Honourable Mention Heroes. Questa evoluzione automatica permetterà alle carte di ricevere un incremento delle statistiche, riflettendo i momenti eroici che hanno definito le carriere di questi atleti. Si tratta di un’occasione imperdibile per completare il proprio dream team con versioni potenziate di leggende che hanno scritto pagine indelebili del calcio internazionale.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

league of legends lol lec arcane

04 Febbraio 2026

2xko: svelato il calendario competitivo

Il debutto di 2XKO su console ha segnato l’inizio di una nuova era per i picchiaduro targati Riot Games. Per consolidare la propria posizione all’interno della agguerrita Fighting Game Community (FGC)...

Continua a leggere

honor of kings

03 Febbraio 2026

Esports Nations Cup: tutti i titoli confermati

Il 2026 segna l’inizio di una nuova era per il panorama competitivo digitale. Mentre la Esports World Cup continua a premiare i club più blasonati, la Esports World Cup Foundation (EWCF) ha lanciato u...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte