dragon ball sparking zero

Dragon Ball Sparking Zero: svelati nuovi personaggi

Bandai Namco aveva fatto una promessa: un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero, e questo è arrivato. Un nuovo filmato ricco di azione svela nuovi lottatori per l’attesissimo successore di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi. E come da tradizione, il filmato non ha deluso le aspettative, mostrando una valanga di personaggi iconici pronti a darsi battaglia.

Con chi potremmo giocare?

Supereroi, villain e tanto altro ancora: il trailer spazia a tutto tondo nell’universo di Dragon Ball, pescando sia dalla serie Z che da Super. Si parte con l’esplosiva entrata in scena di Super Vegito e Jiren, due giganti del potere che promettono combattimenti epici. A seguire, troviamo Future Trunks di Dragon Ball Super impegnato in un duello contro Roasie, sostenuta dalla compagna Ribrianne.

L’azione si sposta poi all’arena del Torneo Tenkaichi, dove prima Yajirobe se la vede con Spopovich e poi Dabura si scontra con il mitico Mr. Satan. Ma la vera sorpresa arriva sul finale, con l’apparizione del temibile Anilaza, uno dei guerrieri più potenti dell’Universo 3.

E non è ancora finita! Il trailer si conclude con l’ingresso in scena di due personaggi d’eccezione: Goku (Super) Ultra Instinct Sign e Goku Black Super Saiyan Rosé. Due Saiyan leggendari che si preparano a scatenare il loro potere in Dragon Ball Sparking Zero.

Un roster sempre più ricco: con l’arrivo di questi nuovi guerrieri, il roster di Dragon Ball Sparking Zero si fa sempre più corposo e variegato. Bandai Namco sembra intenzionata a non lasciare indietro nessuno, inserendo nella rosa dei personaggi sia protagonisti iconici che comprimari meno noti. E con l’uscita del gioco fissata per l’11 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, le sorprese non sono certo finite. Ci attendono ancora nuovi trailer e altrettanti nuovi personaggi da scoprire, pronti a darsi battaglia nel caotico mondo di Dragon Ball Sparking Zero.

Non ci resta che attendere e sperare che il nostro personaggio preferito faccia parte di quelli giocabili. Vista l’enormità del roaster sicuramente non rimarremo delusi.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

playstation gratis

02 Maggio 2025

Ghost of Yotei: i dettagli sull’uscita

L’attesa è quasi terminata per i fan di Ghost of Tsushima e per gli amanti delle epiche avventure samurai. Sony e Sucker Punch Productions hanno finalmente svelato le loro carte riguardo a Ghost of Yo...

Continua a leggere

netflix novità

01 Maggio 2025

Netflix Games: i migliori giochi del 2025

Da quando ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano circa cinque anni fa, Netflix Games ha costantemente arricchito la sua offerta con un catalogo di giochi mobile in continua espansione. Ma con u...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte