dragon ball

Dragon Ball Sparking Zero, è già in arrivo un DLC?

L’universo di Dragon Ball Sparking Zero è già pronto ad espandersi! Nonostante il gioco sia arrivato sugli scaffali da pochissimo ci sono già nuove voci di corridoio sul suo futuro. Delle indiscrezioni suggeriscono l’arrivo di un DLC già nel breve periodo. Questa espansione sembra essere dedicata alle origini di Goku, e potrebbe aprire le porte a un’esplorazione più approfondita dei primi capitoli della saga.

A far sorgere questi sospetti è stato un aggiornamento della scheda di Dragon Ball Sparking Zero su Steam. Infatti, all’interno del database di Valve, è emerso un riferimento a un “Martial Arts Pack”. Questo pacchetto aggiuntivo suggerisce che in futuro potrebbero essere introdotti nuovi personaggi e contenuti legati alle prime avventure di Goku.

Cosa sappiamo finora?

Anche se non ci sono conferme ufficiali, questa scoperta ha scatenato l’immaginazione dei fan. Molti ipotizzano che il Martial Arts Pack possa includere personaggi iconici e che ancora mancano nell’immenso roster del gioco. Parliamo di Arale, il giovane Krillin, Chichi e King Piccolo, che potrebbero così offire ai giocatori l’opportunità di rivivere le avventure di Goku alle origini.

L’inclusione di questi personaggi sarebbe un sogno che si avvera per molti fan della serie, che da tempo chiedono di poter impersonare i protagonisti dei primi capitoli di Dragon Ball. Sparking Zero, con il suo roster già ricco di personaggi, potrebbe diventare il palcoscenico perfetto per questa nuova avventura.

Cosa aspettarsi dal futuro?

Oltre al potenziale DLC sulle origini di Goku, ricordiamo che sono già stati annunciati pacchetti aggiuntivi dedicati a Dragon Ball Daima e Dragon Ball Super: Super Hero. Questo significa che il futuro di Sparking Zero si prospetta ricco di contenuti e sorprese per tutti i fan.

Nel frattempo non perdetevi la nostra recensione di Dragon Ball Sparking Zero e preparatevi a immergervi nell’universo di Dragon Ball come non mai!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

xbox game pass

11 Febbraio 2026

Xbox Game pass: i giochi della prima metà di febbraio

Il nuovo mese è iniziato all’insegna della generosità per gli abbonati al servizio Microsoft. Nonostante il freddo invernale, il catalogo si scalda con una pioggia di titoli pronti a soddisfare ogni t...

Continua a leggere

palme su cielo viola

10 Febbraio 2026

GTA 6: confermata finalmente la data d’uscita!

Il momento che milioni di videogiocatori in tutto il mondo stavano aspettando è finalmente arrivato. Dopo anni di speculazioni, teorie dei fan e fughe di notizie, il silenzio è stato interrotto da una...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte