Doppietta di vincite con le lotterie online di Sisal.it

Doppietta di vincite con le lotterie online di Sisal.it

I giochi preferiti dagli italiani? Naturalmente le lotterie.

Sebbene in molti preferiscono giocare la schedina in maniera ‘tradizionale’ sotto forma cartacea, sta prendendo sempre più piede il fenomeno delle lotterie online, che permette di accedere al gioco in qualsiasi momento, anche comodamente da casa.

Con Sisal.it giocare è semplice e alla portata di tutti: l’offerta di gioco delle lotterie online di Sisal ti offre un’esperienza di divertimento in tutta sicurezza, un ampio catalogo di giochi e tante occasioni di vincita!

Proprio come nei giorni scorsi, quando due utenti di Sisal.it sono stati baciati dalla fortuna, giocando alle lotterie online. Scopriamo allora le storie dei due fortunati vincitori!

Ultime vincite con le lotterie di Sisal.it

Chi non ha mai desiderato vincere alla lotteria? Magari non parliamo del Jackpot del SuperEnalotto (che ha raggiunto il record di premio più ricco dei suoi 25 anni di storia) ma anche solo di una vincita considerevole, che permetterebbe di soddisfare quel sogno rimasto a lungo nel cassetto.

Solo online sul sito di Sisal, questa settimana sono state distribuite in Italia due grandi vincite. Settembre si sta rivelando un mese molto fortunato per tutti coloro che stanno sfidando la dea bendata con le Lotterie di Sisal.it.

Vinti 200.000 euro al Gratta e Vinci

Per questo motivo vogliamo celebrare una vincita al Gratta e Vinci “Extreme Cash Spectacular” da 200.000 euro realizzata su Sisal.it. Il lieto episodio è accaduto lo scorso 12 settembre: sappiamo che la vincitrice baciata dalla sorte è una donna siciliana sulla cinquantina che, con una giocata da 10 euro realizzata tramite sito, potrà contare su un gruzzoletto da investire come meglio crede. La fortunata giocatrice è una cliente registrata su Sisal.it da febbraio 2018 che, a quanto pare, ha la passione per le lotterie, in particolare Gratta e Vinci e SuperEnalotto, ma non disdegna la sezione dedicata al casinò online.

Win for Life, un cliente Sisal.it vince oltre 15.000 euro

Il 13 settembre 2022, un giorno dopo la vincita da 200.000 euro al Gratta e Vinci, la dea bendata ha fatto visita in Campania, precisamente nella città di Salerno. Qui un fortunato cliente Sisal ha vinto ben 15.887 euro indovinando 10 numeri alla lotteria Win for Life Classico. Il vincitore, un salernitano di circa 40 anni, si è aggiudicato l’ambito premio con una giocata online su Sisal.it. Si tratta di un cliente storico di Sisal.it, che ama giocare alle lotterie e ogni tanto si diverte a piazzare qualche scommessa sportiva.

La dea bendata non sceglie mai a chi donare le sue ricchezze. Il colpo di fortuna prima o poi accade e a noi non resta che tentare la sorte per provare a vincere. Complimenti ai fortunati vincitori delle lotterie Sisal e in bocca al lupo a tutti i giocatori che tenteranno la sorte nei prossimi giorni!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

06 Ottobre 2022

Estrazioni SuperEnalotto e Lotto di oggi giovedì 6 ottobre 2022

Hai giocato al SuperEnalotto e vuoi verificare se la tua schedina è quella vincente? Scopri qui il risultato dell’ultima estrazione SuperEnalotto di giovedì 6 ottobre. In questa pagina puoi consultare...

Continua a leggere

06 Ottobre 2022

Estrazione SiVinceTutto di mercoledì 5 ottobre 2022

Scopri in questa pagina i numeri vincenti della lotteria SiVinceTutto di mercoledì 5 ottobre 2022. L’estrazione del concorso speciale del SuperEnalotto avviene ogni mercoledì alle ore 20 e mette in pa...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte